Tipologia di liquido refrigerante per il radiatore

Non è quella, il rumore nel video è il cuscinetto della cinghia che emette quel rumore, la termostatica è questa:
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L'immagine è solo come riferimento è per Stelvio/Giulia non ricordo il modello preciso
No io intendevo questa

Screenshot_20230721_173823_com.whatsapp_edit_1211369199010471.jpg
 
Questa è l'asta dell'attuatore elettrico per la turbina, dal video si vede la cinghia e il cuscinetto e dal rumore che ho sentito è il cuscinetto al 100% che produce quel rumore..
 

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  • Screenshot_20230721_121510_com.huawei.browser_edit_1212553469081123.jpg
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Fatti 500 km oggi per andare al Tazio Nuvolari a girare con Huracan Evo e GT3RS, semplicemente spettacolari 🤩 😍
Temperature costanti in autostrada, anche tirando un po' non scalda.. Può starci allora che in un misto di montagna con questo caldo non riesca a raffreddare a sufficienza..
 
Temperature costanti in autostrada, anche tirando un po' non scalda.. Può starci allora che in un misto di montagna con questo caldo non riesca a raffreddare a sufficienza..

Vedi che bisogna aver più fiducia di chi esamina l'auto dal vivo che di 100 che scrivono sul forum basandosi sulle proprie sensazioni più o meno realistiche....

Piuttosto ti consiglio di verificare bene la pulizia esterna del radiatore e del condensatore, bastano un pò di moscerini o polline per limitare di molto lo scambio termico.
Il fatto che il problema si presenti a bassa velocità è un indizio... ;)
 
Può starci allora che in un misto di montagna con questo caldo non riesca a raffreddare a sufficienza..
con 30 gradi non dovrebbe... 30 gradi non solo 50!
e poi hai parlato di vicino al mare quindi dubito fosse chissà quale impossibile ripida salita alpina di molti e molti km
 
con 30 gradi non dovrebbe... 30 gradi non solo 50!
e poi hai parlato di vicino al mare quindi dubito fosse chissà quale impossibile ripida salita alpina di molti e molti km
No figurati, parti dal livello del mare e arrivato in cima sono circa 250 mt sopra al livello del mare.. Sono 12 tornanti per poco più di 3k km.. Manco fosse un passo intero
 
Vedi che bisogna aver più fiducia di chi esamina l'auto dal vivo che di 100 che scrivono sul forum basandosi sulle proprie sensazioni più o meno realistiche....

Piuttosto ti consiglio di verificare bene la pulizia esterna del radiatore e del condensatore, bastano un pò di moscerini o polline per limitare di molto lo scambio termico.
Il fatto che il problema si presenti a bassa velocità è un indizio... ;)
Massi per carità, infatti confido sul fatto che il mio meccanico, oltre che amico, non mi avrebbe detto di fare 500 km se pensava che ci potesse essere qualcosa che non andava..
Si tecnicamente a bassa velocità, perché è talmente misto che in tutto il tratto la 4a la metti una volta sola, e la Giulia ha le marce molto molto corte per di più avendo pochi giri.. Per dire l S1 nonostante il turbo "piccolo" sfiora i 100 kmh in 2a, la Giulia in 2a fa 70 kmh e 105 in 3a
 
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No figurati, parti dal livello del mare e arrivato in cima sono circa 250 mt sopra al livello del mare.. Sono 12 tornanti per poco più di 3k km.. Manco fosse un passo intero
infatti non esiste che si surriscalda il motore per una cosa del genere.
il messaggio del motore che va in protezione non dovresti vederlo nemmeno a salire il passo dello Stelvio guidando come se non ci fosse un domani
 
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