- 20 Giugno 2020
- 879
- 518
- 149
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet
- Altre Auto
- Land cruiser 120
Ciao
Oggi ero in autostrada, velocità codice di 130 km/h con temperatura esterna in movimento di 43°.
Ho notato ad un certo punto un calo di potenza con calo di velocità in lieve salita e, subito dopo, si è accesa la spia motore con un errore di cui non ho fatto screen shot Ma con Su scritto powertrain: anomalia temperatura liquido di raffreddamento.
Ho verificato con l'app ed il motore sta girando tra i 92 ed 97°. Corretto errore tutto regolare... Devo fare altri 120 km spero non ricapiti. Sono fermo a metà strada.
Livelli liquido di raffreddamento perfetti (sia turbo che motore).
Che cavolo può esserle successo!?
Capitato a qualcuno?
Non c'è stato alcun problema di temperatura olio che era alla quinta tacca
Grazie
Oggi ero in autostrada, velocità codice di 130 km/h con temperatura esterna in movimento di 43°.
Ho notato ad un certo punto un calo di potenza con calo di velocità in lieve salita e, subito dopo, si è accesa la spia motore con un errore di cui non ho fatto screen shot Ma con Su scritto powertrain: anomalia temperatura liquido di raffreddamento.
Ho verificato con l'app ed il motore sta girando tra i 92 ed 97°. Corretto errore tutto regolare... Devo fare altri 120 km spero non ricapiti. Sono fermo a metà strada.
Livelli liquido di raffreddamento perfetti (sia turbo che motore).
Che cavolo può esserle successo!?
Capitato a qualcuno?
Non c'è stato alcun problema di temperatura olio che era alla quinta tacca
Grazie