Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

No voglio sapere,io non ti sto dicendo che ho ragione,ti sto dicendo che mi ha detto quello dei ricambi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli ammortizzatori originali, come ha cercato di spiegarti polinesiano, sono diversi nel codice, nella taratura e nella lunghezza, tuttavia riescono a montare tranquillamente su tutte le versioni in quanto i punti di attacco (montante in basso e carrozzeria in alto) sono i medesimi. La bilstein in quanto marca aftermarket suppongo abbia cercato di ottimizzare i costi di produzione fabbricando un prodotto che andasse bene in entrambi i casi per quanto riguarda l'escursione, limitando le differenze solo alla taratura.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ho capito klaudyus ma siccome i bilstein erano uguali per tutte le versioni mi sembrava che anche quelli originali dello sport pack erano uguali,e comunque io li devo sostituire mi consigli originali o i bilstein?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Guarda dovrei controllare perché mi sembra strano quelli che dici, gli ammo non possono essere uguali per tutte le versioni, cambiano anche tra benzina e diesel e cambiano in base a molti sltri parametri. Comunque bilstein è un ottima marca aftermarket insieme a Boge , Gabriel, Sachs , kayaba etc

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Controlla e vedi,ma comunque quelli originali non li fa la sachs?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Polinesiano quanto hai pagato gli ammortizzatori quadrifolglio originali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

220 gli anteriori e 140 i posteriori.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Quanto ti sono durati gli ammortizzatori?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

non li ho sostituiti perchè scarichi
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Montate le biellette anteriori rinforzate della TRW che hanno la testina grande il doppio delle originali, assodato che il rumore è ancora presente e considerato che i montanti hanno 600km, gli ammortizzatori ed i tamponi intorno ai mille, non mi resta che la stabilizzatrice.

$(KGrHqF,!lEE7ro7ibS3BPMpMrgmRw--60_35.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

La mia fa un gneck (un po' gracchiato) sia davanti che dietro quando prendo i dossi alti e stretti (i peggiori) non so perché ma ho come l'impressione che siano i gommini della stabilizzatrice...può essere?