Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Certo che mi ricordo.- Quanto al Raduno aggiungiti alla lista nella apposita discussione.-

Sarà un bellissimo ed interessante Raduno.- Intanto anche la mia questa mattina si è recata dal mio meccanico di fiducia "Alfa Romeo", per il tagliando pre-raduno, così almeno abbiamo tutto fresco:eek:.- Ovviamente il tagliando lo avrei fatto comunque;).- Ok, allora aspetto la tua adesione alla lista;).-
immagine-non-disponibile.jpg
s3.postimg.org_g1bs11927_alfa_romeo_giulietta_my_14_0005.jpg
 
ciao V6-MO veramente bellissima la tua GTA,e' uno splendore,curata maniacalmente,se un giorno la vorrai vendere fai un fischio :)
 
Dopo 12 anni e mezzo ho deciso di apportare qualche aggiornamento alla mia 156 GTA.- Ieri infatt,i sono arrivati i nuovi tappetini, (non originali, purtroppo gli originali non si trovano, almeno in Italia), ordinati e ricevuti nel giro di due giorni da "Amazzon Italia".- Ho deciso di fare questo rinnovo in quanto quelli originali, che comunque non sono proprio da buttare, ormai sono un po sciupati.-
immagine-non-disponibile.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/X...4VFJby4-hY24A8r7upUd9djfIdw222=w1782-h1002-no

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

immagine-non-disponibile.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/z...hGogJjrrVi2ieE0_a6DtLZrDFONSpf=w1782-h1002-no
 
Sai, io li avevo trovati in provincia di Bergamo su subito.it...... Purtroppo era già in trattativa con un'altra persona quando ho chiamato e.....li ha venduti a lui. Ora chissà quando salterà fuori un altro set.....

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Sai, io li avevo trovati in provincia di Bergamo su subito.it...... Purtroppo era già in trattativa con un'altra persona quando ho chiamato e.....li ha venduti a lui. Ora chissà quando salterà fuori un altro set.....

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Se ti interessano vai su "Amazzon", e digita "tappetini alfa 156 TGA".- Ce ne sono di molteplici, anche di diversi colori.- Se ricordo bene costano sui 40,00 Euro.-
 
Eh ma io ti parlo di originali......

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ciao !

Per curiosita'... A oggi quanti km ha la tua GTA ?

Ps. Un giorno mi piacerebbe partecipare a un vostro incontro / raduno tra GTA !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao !

Per curiosita'... A oggi quanti km ha la tua GTA ?

Ps. Un giorno mi piacerebbe partecipare a un vostro incontro / raduno tra GTA !

Ciao, scusa il notevole ritardo con cui ti rispondo, ma con tutti questi cambiamenti del Forum mi ero un po incasinato.- Ad ogni modo sono a 73.000 km, fatti in tredici anni e mezzo.- Direi che sono suddivisi bene.-
Se ti puo' interessare ho intenzione di venderla.-