Obbiettivo 350 cv, ci riuscirò ?

Io preferirei avere più cavalli e continuare a sfruttarli sempre [emoji23]
beh qll è ovvio... ma se non puoi sfruttarne che una minima parte è come non averli.. però li paghi
 
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Quindi, si riesce ad avere qualche dettaglio sul tipo di turbocompressore? :D
 
Preferisco scrivere tutti i dettagli alla fine del lavoro quando avrò completato tutto e sopratutto sarò arrivato al mio obbiettivo :)
 
Parlando solo di motore ... che se no diventa troppo lungo ..

Il 1750 non necessita di iniettori maggiorati ne di pompa alta pressione maggiorata . Fino alle potenze ad ora gestite cioe max 380 cv

Il motore in se regge . Ovviamente ci fai meno km .. ma quantificare quanti di meno ?? Boh


La turbina e quella di turbocharger e come anche detto da lui vai da i 350 a 380 cv

Le canne vanno modificate solo se vuoi veramente il massimo ma se ci si vuole aggirare sui 350 360 cv vanno bene quelle di serie .

Meglio ovviamente dato di fatto che è un lavoro ben pestato farlo su motori freschi e non con su 100000 e passa mila km .

Come qualcuno ha detto usare bulloni migliori non fa male anche se ad oggi non conosco nessuno che abbia rotto nessuno anche su auto da pista con questo motore .

L unica cosa veramete da cambiare sarebbero i pistoni hanno poco spessore del cielo e cede l angolo del pistone . Questo lo so per certo ...

Ovviamente poi ci va tutto il contorno intercooler scarico libero ecc ..

Il tct originale non gestisce questa potenza ci vuope il manuale . E lo stesso problema che ha avuto giudici e non sono riusciti a risolverlo . Sulle 4 c è un discorso diverso .. la macchina pesa 500 km in meno .. E il gruppo cambio frizione e meno sollecitato .

I semiassi reggono sono pali da camion ovviamente a ruote dritte se lo fai a ruote sterzate prima o poi il palo te lo tiri in fronte .
 
:backpain-Ieri ho letto di un ragazzo inglese arrivato a 423 cv con frizione di serie
 
Parlando solo di motore ... che se no diventa troppo lungo ..

Il 1750 non necessita di iniettori maggiorati ne di pompa alta pressione maggiorata . Fino alle potenze ad ora gestite cioe max 380 cv

Il motore in se regge . Ovviamente ci fai meno km .. ma quantificare quanti di meno ?? Boh


La turbina e quella di turbocharger e come anche detto da lui vai da i 350 a 380 cv

Le canne vanno modificate solo se vuoi veramente il massimo ma se ci si vuole aggirare sui 350 360 cv vanno bene quelle di serie .

Meglio ovviamente dato di fatto che è un lavoro ben pestato farlo su motori freschi e non con su 100000 e passa mila km .

Come qualcuno ha detto usare bulloni migliori non fa male anche se ad oggi non conosco nessuno che abbia rotto nessuno anche su auto da pista con questo motore .

L unica cosa veramete da cambiare sarebbero i pistoni hanno poco spessore del cielo e cede l angolo del pistone . Questo lo so per certo ...

Ovviamente poi ci va tutto il contorno intercooler scarico libero ecc ..

Il tct originale non gestisce questa potenza ci vuope il manuale . E lo stesso problema che ha avuto giudici e non sono riusciti a risolverlo . Sulle 4 c è un discorso diverso .. la macchina pesa 500 km in meno .. E il gruppo cambio frizione e meno sollecitato .

I semiassi reggono sono pali da camion ovviamente a ruote dritte se lo fai a ruote sterzate prima o poi il palo te lo tiri in fronte .

La potenza ottenibile con la rimappatura tra il 235 cv e la 240 è la stessa?
Dalla 240 tct quanti cavalli si possono ottenere senza mandare in crisi il tctc?
 
:backpain-Ieri ho letto di un ragazzo inglese arrivato a 423 cv con frizione di serie
Se ... E gli asini volano XD .. a parte che il problema non sono i cv ma la coppia .. Io so solo che la mia a 410 slitta ... E con qui cv la coppia e di sicuro maggiore ... posti l articolo che sono curioso ? [emoji6][emoji6]
 
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Si tratta di un fanatico inglese che ha ammesso che la frizione gli sarebbe durata pochi km...comunque aveva un megaturbo L articolo è su facebook