Turbo 1750 tbi informazioni generali -modifiche

Si differenze ok ma non di 20 e passa cv ... con quello dovresti stare dai 285 minimo minimo a 300 ... 273 sono pochi davvero .
Boh sarà come dici tu per la QV ma i confronti che ho visto io con i miei occhi in diverse macchine in 3 banchi prova della mia zona portavano differenze importanti (anche 7-8%) e personalmente ho sempre ritenuto la prova su strada più importante, poi per carità la mappa forse non è spintissima, poteva andare più su di pressione o ha qualche altro problema non lo so...
 
Ultima modifica:
Io vedo solo che a 5200 ha un buco pauroso ... ed è molto strano dato che di solito è il range di coppia di questo motore XD
 
  • Like
Reactions: kormrider
Da 100-200 non ci sta molto tempo . Si Zio sarà fatta male qui da me non ci sono esperti per queste macchine devo farmi un giro e vedere fuori zona se riescono vi farò sapere speriamo bene non voglio fermarmi qui non va bene
 
Perché alla fine L assetto a ghiera c’è i cerchi 19 con gomme 255 dietro e 235 avanti con distanziali da 1,5 e tiene molto bene quindi dobbiamo aggiungere cavalli ma nessuno a un file con tutti gli accessori che o montato io un file gia pronto da caricarlo una bella mappa che fa correre sto bolide
 

Allegati

  • 67A65FF3-C319-4E9F-B931-F04154707178.jpeg
    67A65FF3-C319-4E9F-B931-F04154707178.jpeg
    622.1 KB · Visualizzazioni: 334
  • Like
Reactions: francy88puntoalfa
O rifatto pure il motore o rimesso i pistoni nuovi fasce bronzine testata tutto nuovo aveva 130mila km e avevo iniziato ad avere problemi con fumo bianco e o dovuto risistemare tutto ma adesso ok ancora la macchina a percorso 500km
 
Da 100-200 non ci sta molto tempo . Si Zio sarà fatta male qui da me non ci sono esperti per queste macchine devo farmi un giro e vedere fuori zona se riescono vi farò sapere speriamo bene non voglio fermarmi qui non va bene
Dove abiti? Io qui al Nord andrei da Biesseracing o da Mpgarage ma ce ne sono anche altri molto bravi.