Alfa 75 2.0 carburatori bianca

oggi all'olimpico ho visto parcheggiata una junior zagato bianca conservata. pensavo fossero finite tutte in Giappone:D

Bellissima.
 
Fai solo particolare attenzione a non rovinare nulla!
Con questa pecca dei numeri di telaio poco visibili e,soggetti a possibile ruggine e/o casuale....non si può aver idea di quante 75 abbiano cambiato identità....da 1.6 a 1.8 turbo...da 2.4 td a 1.8 evoluzione....bastava un libretto...dei numeri poco visibili..andare in motorizzazione e far ripunzonare..semplice....vero?
 
Con questa pecca dei numeri di telaio poco visibili e,soggetti a possibile ruggine e/o casuale....non si può aver idea di quante 75 abbiano cambiato identità....da 1.6 a 1.8 turbo...da 2.4 td a 1.8 evoluzione....bastava un libretto...dei numeri poco visibili..andare in motorizzazione e far ripunzonare..semplice....vero?

eh...qualcuno l'avrà fatto.....

certo posizione proprio singolare per un numero di telaio eh? vabbè...alle brutte,se sarò costretto ,dovrò farla ripunzonare dalla motorizzazione, vedremo,non posso farci nulla.
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
eh...qualcuno l'avrà fatto.....

certo posizione proprio singolare per un numero di telaio eh? vabbè...alle brutte,se sarò costretto ,dovrò farla ripunzonare dalla motorizzazione, vedremo,non posso farci nulla.
Come nel film con carlo verdone,quando esce dall'autogrill e non trova più le borchie del suo alfasud rosso,il benzinaro gli dice.: LO FANNO....LO FANNO
 
  • Like
Reactions: carloaf
Chissà quante 2.4 td son diventate evoluzione...considerando che distruggere un evoluzione era alla portata di molti.....bene che non vado oltre
 
Come nel film con carlo verdone,quando esce dall'autogrill e non trova più le borchie del suo alfasud rosso,il benzinaro gli dice.: LO FANNO....LO FANNO
oddio che pena quel personaggio ..cos era Bianco Rosso e Verdone :D:D
 
Con questa pecca dei numeri di telaio poco visibili e,soggetti a possibile ruggine e/o casuale....non si può aver idea di quante 75 abbiano cambiato identità....da 1.6 a 1.8 turbo...da 2.4 td a 1.8 evoluzione....bastava un libretto...dei numeri poco visibili..andare in motorizzazione e far ripunzonare..semplice....vero?
Permettimi di non essere d'accordo... in passato visto ripunzonare diversi telai, sia per incidente che per deterioramento.

Il funzionario incaricato ha voluto confrontare i numeri visibili con quelli della carta di circolazione oltre alle altre targhette presenti sull'auto che giuridicamente non hanno valore ma sono utili all'identificazione.

Che possano esserci funzionari compiacenti che punzonino di tutto non posso saperlo ma credo che il gioco non valga la candela...
 
penso che Sandruzzu intenda più che altro il taglia e cuci..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con questa pecca dei numeri di telaio poco visibili e,soggetti a possibile ruggine e/o casuale....non si può aver idea di quante 75 abbiano cambiato identità....da 1.6 a 1.8 turbo...da 2.4 td a 1.8 evoluzione....bastava un libretto...dei numeri poco visibili..andare in motorizzazione e far ripunzonare..semplice....vero?
non proprio così semplice però indubbiamente è un metodo che è sempre stato utilizzato!
Sinceramente è ben più facile che uno tagli il numero e lo applichi su un altra scocca, se entrambe le auto sono lecite non mi scandalizza di sicuro, lo hanno sempre fatto con tutte le auto e quindi a parte i finti moralisti per il resto è normale!
Sai quante belle Giulia come hai tu in foto sono state modificate in quella maniera proprio per i problemi di ruggine!
 
  • Like
Reactions: pedranajones