Rumore fastidioso, forse dal posteriore.

Ciao a tutti a volte mi è capitato che x un motivo x é andato a finire qualcosa sotto la seduta posteriore e prendendo le buche fa rumore per togliersi qualsiasi dubbio in caso sganciare la seduta è controllate
 
Ciao a tutti a volte mi è capitato che x un motivo x é andato a finire qualcosa sotto la seduta posteriore e prendendo le buche fa rumore per togliersi qualsiasi dubbio in caso sganciare la seduta è controllate
minchia ci vuole l'esorcista per tirare via sta seduta! E il coperchietto nero che nessuno ha mai visto, e la seduta che non viene via nemmeno col tritolo, ma qualche soluzione piu semplice? schiumiamo tutto con schiuma poliuretanica?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
minchia ci vuole l'esorcista per tirare via sta seduta! E il coperchietto nero che nessuno ha mai visto, e la seduta che non viene via nemmeno col tritolo, ma qualche soluzione piu semplice? schiumiamo tutto con schiuma poliuretanica?
il coperchietto nel bagagliaio e' proprio davanti a te, e' impossibile non vederlo caricando le cose
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Sì nel bagagliaio avevo capito, ma dove? Comunque, quando ci vado guardo :)
 
Sì nel bagagliaio avevo capito, ma dove? Comunque, quando ci vado guardo :)
Nella parete verticale infondo, al centro dello scatolato trasversale che si trova in alto subito dietro allo schienale del sedile....
Se hai il subwoofer è subito davanti a quello...
20190415_183804.jpg
 
  • Like
Reactions: Swordsman
  • Like
Reactions: Swordsman e romassi
A Romà, ma quanta pazzienza hai con sti compari forumisti?
per così poco....tra Giulisti questo ed altro...
lo sai che mi capita ogni tanto di incrociare qualche altro giulista che saluta sfanalando o salutando con la manina...la trovo una cosa molto carina...
peccato che in generale siamo in pochi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto