Confronto con la concorrenza

Che tlistezza…
😢
"Testa di ponte"
Next step: Ferrari ownership...
ke tamallata!! non sono tliste. lido.
 
Questa
Il festival del analogico
 

Allegati

  • EA8E6BA0-119B-4C20-8C86-F229F8B2F31B.jpeg
    EA8E6BA0-119B-4C20-8C86-F229F8B2F31B.jpeg
    1,018.2 KB · Visualizzazioni: 74
  • 87C6ED3E-1EA1-4F4E-B017-3C44CF12DF86.jpeg
    87C6ED3E-1EA1-4F4E-B017-3C44CF12DF86.jpeg
    931.8 KB · Visualizzazioni: 71
Pensate che meraviglia una Giulia Q tutta analogica, veramente alleggerita, strumentazione old-style, niente radio, elettronica, ADAS e minchiate…
E in serie limitata la farebbero pagare anche per quello che non c’è…
😄

PS
In race si guida bene, basta saperlo fare.
Magari teniamo l’ABS. E basta.
😂
 
Un mio amico ristoratore che invidio alla morte le ha entrambe e sta cercando una Peugeot 205 GTI tanto x farmi schiattare d'invidia🤣🤣🤣
 
Pensate che meraviglia una Giulia Q tutta analogica, veramente alleggerita, strumentazione old-style, niente radio, elettronica, ADAS e minchiate…
E in serie limitata la farebbero pagare anche per quello che non c’è…
😄

PS
In race si guida bene, basta saperlo fare.
Magari teniamo l’ABS. E basta.
😂
La Giulia QV da sola pesa esattamente quanto una Uno Turbo I.E. e una R5 GT Turbo messe assieme😂😂...che te lo dico a fare...
 
È anche una comoda berlina a 4 (5) posti…
Però potevano togliere quei 200 Kg di elettronica!
😂
 
È anche una comoda berlina a 4 (5) posti…
Però potevano togliere quei 200 Kg di elettronica!
😂
Mah, secondo me 510 cv con zero controlli sono ingestibili su strada normale, specie con una Q superalleggerita. Io credo che anche in race ben mimetizzato nei codici del software qualche filtro rimane.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto