2.2 Diesel Altro che tagliando a 20000Km...

Si ok, ma se giri prevalentemente in città, perché hai preso un diesel? In città è terreno per elettriche (manco le benzina, proprio le full electric), per altro unico posto dove hanno davvero senso.
Semplice, nei weekend faccio spesso 2/300km...con una media di circa 2000km al mese... Poi non è che vivo nel centro di Milano eh😅 Stavo quasi per prendere una Corolla a dire la verità, forse sarebbe stata più sensata... Mi è capitato anche di fare 1300km in un solo giorno, Napoli-Modena e ritorno, diciamo che è difficile che non usi l'auto tutti i giorni🤦 Con la vecchia Euro5 non ho mai avuto problemi... Per adesso nemmeno la Giulia da noie, a parte l'Adblue...
 
Se la fai galoppare nei fine settimana non dovresti avere problemi di sorta
 
Semplice, nei weekend faccio spesso 2/300km...con una media di circa 2000km al mese... Poi non è che vivo nel centro di Milano eh😅 Stavo quasi per prendere una Corolla a dire la verità, forse sarebbe stata più sensata... Mi è capitato anche di fare 1300km in un solo giorno, Napoli-Modena e ritorno, diciamo che è difficile che non usi l'auto tutti i giorni🤦 Con la vecchia Euro5 non ho mai avuto problemi... Per adesso nemmeno la Giulia da noie, a parte l'Adblue...
Idem (ma senza i 200km nel weekend), e pure io stavo per prendere una Corolla Sport Touring, non fosse che 1) l'ho provata e non mi è piaciuto per niente il cambio, 2) mi hanno valutato la mia Mercedes "2 dita negli occhi" (nonostante fosse una C full optional 2.2 diesel perfetta e con appena 85kkm: in Alfa mi hanno dato 5k...) e 3) ho trovato la Giulia (scelta "di cuore") a 29k come la volevo io (2.0 TB e con le cose "giuste") a km0 :)
 
Se la fai galoppare nei fine settimana non dovresti avere problemi di sorta
Appena posso la faccio sgranchire...🤭
Idem (ma senza i 200km nel weekend), e pure io stavo per prendere una Corolla Sport Touring, non fosse che 1) l'ho provata e non mi è piaciuto per niente il cambio, 2) mi hanno valutato la mia Mercedes "2 dita negli occhi" (nonostante fosse una C full optional 2.2 diesel perfetta e con appena 85kkm: in Alfa mi hanno dato 5k...) e 3) ho trovato la Giulia (scelta "di cuore") a 29k come la volevo io (2.0 TB e con le cose "giuste") a km0 :)
Diciamo che non ha proprio un cambio😂 però la corolla GR edition non mi è dispiaciuta, ma il chiodo fisso era la Giulia🙈
 
E no che non hai sbagliato auto! hai preso una KM0 che è stata ferma 6 mesi, ora devi fare il tagliando e la colpa è di adblue, pm10, motore diesel, mentre invece è tutto secondo regola. un anno dall'immatricolazione. Hai un'auto fantastica che, unica pecca, usa adblue sopra la media. tipo 20 euro l'anno. Non ti si è mai accesa la spia rigenerazione, non devi cambiare olio... nessun errore amico! sei messo meglio che con il benzina.
 
  • Like
Reactions: Tony81
Mi sono già informato per il tagliando presso un meccanico non Alfa Romeo, nessun problema se porto io l'olio, ha scelto il LiquiMoly in specifica Alfa Romeo, mese prossimo tagliando e via😎 che sia un'auto fantastica non ci sono dubbi 😁
 
Si può anche togliere solo ad blu fa centralina e si eliminano tt i problemi di adblu poi in caso di rivendita basta ripristinare centralina… non serve fare altro non è come dpf che bisogna o forare o togliere…
 
  • Like
Reactions: Tony81
Mi sono già informato per il tagliando presso un meccanico non Alfa Romeo, nessun problema se porto io l'olio, ha scelto il LiquiMoly in specifica Alfa Romeo
Occhio alla garanzia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto