Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Mosquito per la casa no.
Ovviamente puoi sempre trovare chi te lo vende e installa comunque.
 
Salve, non ho ancora capito se Mosquito o IGLA sono compatibili con Giulia del 2016 cambio MANUALE.
Quali sono le differenze tra i due?
Mosquito nella versione full canbus no, ma può essere esteso con un blocco di tipo elettrico ma omologato( in tal caso ti consiglio un sistema della metà system che fa la stessa cosa), igla non saprei. Funzionano essenzialmente allo stesso modo, igla mi sembra costi qualcosa in più.
 
Ho sentito l'installatore perché c'è un bug con il Mosquito. Si può risolvere facendo un aggiornamento che inibisce l'avviamento del motore. A me non va bene perché ho l'avviamento a distanza che quindi non funzionerebbe più. Quindi rimango in attesa di un altro aggiornamento che risolva il bug continuando a bloccare il cambio e permettendo l'avviamento del motore.
 
Salve, non ho ancora capito se Mosquito o IGLA sono compatibili con Giulia del 2016 cambio MANUALE.
Quali sono le differenze tra i due?
io non saprei rispondere, ma come ho fatto chiamando per farmi dire dove trovare l’installatore più vicino, anche te puoi chiamare e farti dare spiegazioni
elementare watson 🤣
 
....e se incollassimo la copertura del radar con la colla a caldo?...
 
....e se incollassimo la copertura del radar con la colla a caldo?...
A Jesolo su alcune Mercedes che montano lo stesso radar ma non hanno il tappo smontabile dall'esterno, con una mola a batteria hanno segato la calandra o una porzione di paraurti.....non si fanno problemi
 
  • Like
Reactions: danardi
ok altre proposte per far perdere tempo ai malfattori?
 
ok altre proposte per far perdere tempo ai malfattori?
Alla 147 toglievo un paio di relè dalla scatola nel cofano, era in bella vista e comodissima. Cercando di avviarla comparivano una marea di errori e il motore non veniva avviato. Avrebbero solo potuto scaricare la batteria insistendo col motorino di avviamento. Non so per la Giulia se sia fattibile, e che relè togliere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla 147 toglievo un paio di relè dalla scatola nel cofano, era in bella vista e comodissima. Cercando di avviarla comparivano una marea di errori e il motore non veniva avviato. Avrebbero solo potuto scaricare la batteria insistendo col motorino di avviamento. Non so per la Giulia se sia fattibile, e che relè togliere.
Quali relè toglievi?