Disponibile aggiornamento mappe 2023.12

Io seguendo l'ottima guida postata qui: Soluzione all'errore: "spazio di archiviazione insufficiente" dopo tentativo aggiornamento TomTom

sono riuscito ad aggiornare senza errori.
Ovvero tenendo motore acceso, nessuno smartphone collegato e auto ferma.
Se vado in marcia dopo pochi minuti l'aggiornamento si interrompe (almeno con il precedente che è l'unico fatto finora).
Il fatto di dover rimanere in sosta a motore acceso non è certamente comodo considerando che l'operazione richiede circa 1 ora, ma nel mio caso è stato l'unico modo.
 
Volete un consiglio da amico??
Ne avete già abbastanza di grane con le vostre/nostre Tonale: cercate di non aggiungere problemi a problemi (per poi lamentarvi).
Ci sono già gli aggiornamenti in remoto: fateveli bastare (visto che sono anche molto frequenti e molto precisi)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io seguendo l'ottima guida postata qui: Soluzione all'errore: "spazio di archiviazione insufficiente" dopo tentativo aggiornamento TomTom

sono riuscito ad aggiornare senza errori.
Ovvero tenendo motore acceso, nessuno smartphone collegato e auto ferma.
Se vado in marcia dopo pochi minuti l'aggiornamento si interrompe (almeno con il precedente che è l'unico fatto finora).
Il fatto di dover rimanere in sosta a motore acceso non è certamente comodo considerando che l'operazione richiede circa 1 ora, ma nel mio caso è stato l'unico modo.

Art. 157 del CdS : da 223 a 445 € di multa.