Sì, l'ho collegato vicino al filtro dell'olio.Sembra tutto in ordine… dove ti sei collegato?
Sì, l'ho collegato vicino al filtro dell'olio.Sembra tutto in ordine… dove ti sei collegato?
Hai usato il nuovo tipo di filtro olio, quello di colore bianco?Sì, l'ho collegato vicino al filtro dell'olio.
Ma noooo il 5/40Sono passato a KROON OIL POLY TECH 5W-40
Va bene. Al minimo deve stare almeno a 2.5Visualizza allegato 289479
[Scusate se mi intrometto... vorrei sollevare la discussione generale sulla pressione dell'olio caldo (con il solenoide scollegato): non è troppo bassa al minimo?
Però la mia al minimo in alta ( ovvero in certe condizioni e quando sta rigenerando) sta a 2,8 / 2,9 . Poi c'è anche da dire che bisogna vedere se l affare di stage1 dice la verità . Invece in bassa sta a 2,3 / 2,4 sempre a caldoVa bene. Al minimo deve stare almeno a 2.5
Sì, da qualche parte ho trovato informazioni secondo cui il bianco contiene 20 micron mentre la carta ne contiene 40... e in termini di volume della carta da filtro, il bianco è più grande (le ho tagliate entrambe)Hai usato il nuovo tipo di filtro olio, quello di colore bianco?
Come ti trovi con quell’olio? Hai notato miglioramenti?Sono passato a KROON OIL POLY TECH 5W-40
ora quale filtro olio usi? A me tutti i ricambisti hanno sconsigliato di montare il nuovo filtro. Ho chiesto anche a jtd-performance che non sono gli ultimi arrivati, e mi hanno detto che loro su quelle senza adblue usano solo il vecchio filtro in cartaSì, da qualche parte ho trovato informazioni secondo cui il bianco contiene 20 micron mentre la carta ne contiene 40... e in termini di volume della carta da filtro, il bianco è più grande (le ho tagliate entrambe)
la mia bassa al minimo sta a 2.4-2.5 a freddo, a caldo come te 2.2-2.3-2.4. In alta al minimo ci va con l’olio sopra i 96gradi e oscilla molto dai 2.3 ai 2.6. io ho il baccable e da quello che ho capito i valori pressione olio sono uguali allo stage1, quello che cambia è la temperatura olio che sullo stage1 è più bassa. Forse la legge in un punto diverso o forse deve aggiornare il firmware per fargli leggere quella corretta. Non è possibile che l’olio non vada oltre i 91-92 gradi, sulla mia sono arrivato anche a 103 e non si è accesa neanche la quinta taccaPerò la mia al minimo in alta ( ovvero in certe condizioni e quando sta rigenerando) sta a 2,8 / 2,9 . Poi c'è anche da dire che bisogna vedere se l affare di stage1 dice la verità . Invece in bassa sta a 2,3 / 2,4 sempre a caldo
Ho letto molte informazioni sull'olio prima di versarlo. Ha una base sintetica su PAO, confermata indirettamente dal punto di congelamento di -57 °C*, e contiene un pacchetto di additivi grassi. Ha anche una viscosità stabile alle alte temperature, un fattore di fondamentale importanza per il nostro 2.2.Come ti trovi con quell’olio? Hai notato miglioramenti?