Numero motore Twin Spark 16v e V6 Trazione Anteriore

E' esattamente lì. Ci si arriva, volendo, senza smontare nulla nel TS... magari a motore freddo per evitare ustioni.

Avreste forse delle foto più indicative? Immagino che qualcuno di voi, tra i vari tentativi, abbia fatto parecchie foto della parte interessata. Magari potrebbe essermi di aiuto per capire dove guardare! grazie
 
ma la foto è già stata messa !!! perchè non leggete anche qualche post più sopra ?? possibile che bisogna mettere sempre la stessa foto in risposta sempre alla stessa domanda ?

post n. 17
 
ma la foto è già stata messa !!! perchè non leggete anche qualche post più sopra ?? possibile che bisogna mettere sempre la stessa foto in risposta sempre alla stessa domanda ?

post n. 17
.
Ma infatti ho specificato che quella foto l'ho vista ma è troppo generica... volevo sapere se qualcuno può pubblicarne una fatta da più vicino. Grazie
 
Non è una questione di tentativi per trovare il numero.
Sai cos'è il monoblocco?
Parte frontale destra del monoblocco. Lato opposto a quello della distribuzione, per capirci.
L'acqua esce dalla testa dove c'è il termostato. Più in basso rispetto a dov'è attaccato il termostato c'è un lamierino. E' lì. Foto più esplicativa di quella di Michele fatico a trovarne...
 
Ultima modifica da un moderatore:
.
Ma infatti ho specificato che quella foto l'ho vista ma è troppo generica... volevo sapere se qualcuno può pubblicarne una fatta da più vicino. Grazie

Troppo generica ?? tutti lo hanno trovato proprio grazie a quella foto ! ma forse la Tua macchina è l'unica al mondo che non ha il numero ...... il numero è sicuramente coperto di ruggine : se non pulisci NON lo leggi ! se non vuoi sporcarti le mani la foto non la fai .

anche se ti metto una foto più ravvicinata Visualizza allegato 89846 , se non ci metti un po' di impegno non lo trovi


Se non lo trovi neanche con una foto come questa Visualizza allegato 89847( praticamente uguale all'altra del post. n. 17 ) allora lascia perdere e fatti aiutare da qualcuno
 
Per Brambil: Grazie, la tua spiegazione aggiunge alcuni dettagli che potrebbero aiutarmi. Proverò a guardare, non appena avrò occasione di controllare alla luce del giorno, perchè ce ne vuole tanta!
Per Miclanci: il tuo allegato non si vede; ed è inutile insistere sulla pulizia, se uno non sa il punto esatto, non si può certo mettere a scartavetrare tutto il monoblocco di un motore.
 
l'allegato si vede benissimo : basta che ci clicchi sopra !
comunque non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere , detto questo ci rinucio a dare ulteriori spiegazioni a chi non le vuole ascoltare !

STOP
 
Va bè, non arrabbiarti! Prometto che se riesco a trovare da solo questo numero, vi posto la mia foto! Cmq grazie per le risposte : )
 
L'HO TROVATO!!!! Ho pulito la parte interessata con diluente e ho passato una leggera carta abrasiva x rimuovere la ruggine... e alla fine è comparso magicamente! GRAZIE MILLE
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non riesco proprio a trovare questo numero sul GTVTS .Sul duetto l'ho trovato ma qui proprio no.E non riesco a vedere le vostre fotografie per l'evntuale aiuto