Giulietta MultiAir 150/170cv - Pressione Turbo in modalità Dynamic!

Ok ok, tanto l'auto è in garanzia!
 
Si riempie tutte le barre in qualsiasi marcia eccetto la sesta , che impiega più tempo. Solo se si rilascia il pedale le barrette si spengono, oppure se va i sovrappressione si rispengono per un attimo e poi tornano subito tutte piene. Se non è così ci sono di sicuro dei problemi. Ciao !!
 
Ragazzi stasera ho ritirato l'auto con la turbina tutta nuova.. Dopo averla fatta scaldare ho iniziato a spingere, a sensazione la macchina va bene nel senso che è tornata a incollare al sedile schiacciando forte l'acceleratore in Dynamic, poi mi sono concentrato sul grafico. Facendo diverse prove ho notato che ho guadagnato una tacca, adesso le riempie tutte meno una, ho provato in 2,3 e 4 e il comportamento è il medesimo. Il grafico della pressione sale fino alla penultima abbastanza velocemente, arriva alla penultima la tiene pochi secondi e poi inizia ascendere ovviamente per i giri troppo alti. Mi affido ai + esperti. Mi fermo qua?Nel senso secondo voi la macchina è adesso ok?La turbina nuova ha bisogno di un po' di rodaggio?Anche perchè hanno controllato veramente tutto, cambiato turbina, manicotti e svariati pezzi...andare lì per lamentarmi di una tacca non so quanto possa servire..Vi chiedo qualche feedback...
 
Non vorrei che conta anche il motore...
Bigbilly ha la 170 cv e si riempiono tranquillamente tutte le tacche, boxer con il 150 cv ne salta una e alla mia tb120 ne mancano sempre almeno 2-3 su qualsiasi marcia..
 
Non vorrei che conta anche il motore...
Bigbilly ha la 170 cv e si riempiono tranquillamente tutte le tacche, boxer con il 150 cv ne salta una e alla mia tb120 ne mancano sempre almeno 2-3 su qualsiasi marcia..

Anche a me si riempiono sempre tutte le tacche...170MA
 
Non lo so, ma un ragazzo qui del forum che ha il mio stesso motore mi ha detto che le sue tacche si riempiono tutte. A questo punto forse per non impazzire è il caso che gli faccia fare una prova al banco rulli per vedere la potenza e coppia in dynamic. Tuttavia ero già stato in un'officina famosa qui a Milano ma non potendo disabilitare in dynamic il controllo di trazione non ne avevamo fatto nulla.
 
A parer mio dovrebbero sempre riempirsi al massimo, altrimenti perché farle?
 
A parer mio dovrebbero sempre riempirsi al massimo, altrimenti perché farle?


Perché tu riesci ad arrivare al fondo scala del contagiri per esempio?

L'indicatore del turbo arriva a 1,6 bar che non sono pochi, è probabile che il 120 ed il 105 cv per esempio non arrivino a quei bar...


Max
 
io ho il 170cv e le tacche si riempiono tutte in accelerazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo riempirsi, si spengono quando la pressione cala sotto 1,0 bar circa

Niko