Problema frizione alfa 147 1.6 120cv 2005

Non ne ho idea perché non l ho cambiato io, comunque teoricamente è una resistenza variabile, in modo da dare un segnale di bottom e di top, ma anche il graduale,
 
Ivan drago ma dove posso trovare gli spaccati di tutta la vettura? sono nuovo nel forum e non so bene come districarmi nel forum, naturalmente chiedo a te perchè ho visto che hai messo l'esploso... grazie a chiunque mi risponda.
 
Comunque la soluzione migliore resta una e una sola, attaccare la macchina alla diagnosi così ti dice per certo che ha la macchina
 
Ivan drago ma dove posso trovare gli spaccati di tutta la vettura? sono nuovo nel forum e non so bene come districarmi nel forum, naturalmente chiedo a te perchè ho visto che hai messo l'esploso... grazie a chiunque mi risponda.
Qui FIAT ePER :: Alfa Fiat Lancia Abarth Team dove ti richiede il codice vin devi inserire il codice della tua auto quello che inizia con ZAR,lo trovi nel libretto. Cmq ecco gli spaccati del sistema idraulico frizione della 147 in questo caso la mia del 2005
1481823551534.jpg
1481823559134.jpg
1481823566251.jpg
 
Nello spaccato non lo so, ma è questo guarda Visualizza allegato 133829, destino vuole l ho appena sostituito pure io,
Jacopo ho capito come mai non lo abbiamo trovavo nello spaccato che abbiamo pubblicato! Perché quel sensore è il sensore pedale dello stop, l'ho notato questa sera che ho messo del grasso da cuscinetti sullo stelo della pompa pedale frizione, per ora ha risolto il problema del pedale duro e del ritorno stanco.
 
Si ma non è del freno, è della frizione giusto?
 
Si ma non è del freno, è della frizione giusto?
No no del freno, infatti non capivo che tipo di impulso doveva dare il pedale della frizione. E se ti chini sotto la plancia e guardi vedrai che è attaccato al pedale del freno. Ma te lo hanno sostituito perché si accendevano gli stop in maniera anomalo?
 
No vedi che me l hanno cambiato perché la diagnosi dava errore pulsante disinnesto frizione, e la frizione era come se fosse esaurita, cambiando quello è tornata come prima, non è nuova ma ancora due annetti li faccio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No vedi che me l hanno cambiato perché la diagnosi dava errore pulsante disinnesto frizione, e la frizione era come se fosse esaurita, cambiando quello è tornata come prima, non è nuova ma ancora due annetti li faccio
Eppure guardando non sembra collegato al pedale frizione. Cmq che tipo di problemi ti dava?