Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Grazie @Thomas@ , guarda io ho titubato parecchio prima di procedere, mi sono letto centinaia di pagine del forum, (anzi approfitto per ringraziare ancora tutti gli utenti che con il loro lavoro di sperimentazione hanno contribuito alla scelta), poi mi sono deciso.

Sono ovviamente consapevole che l'operazione "non prende 10 e lode per regolarità", ce lo siamo già detti in tutte le lingue non serve ribadirlo, però tecnicamente parlando è la soluzione ai problemi di visibilità.
Adesso girare di notte è diventato un piacere, si vede tutto e anche a livello estetico ci si guadagna notevolmente, il muso ha acquisito più cattiveria :mad:

Inoltre la macchina va anche più veloce, secondo me con questa modifica ci sono almeno 10cv in più :D:D:D

Ahahahahaahha vada per i 10cv in più [emoji23] infatti ricordavo che eri molto titubante sul reparto xeno e restavi sulle alogene .. Mi sono letto anch'io il thread dall inizio fino alle ultime pagine ed è un enciclopedia [emoji28][emoji85] comunque andrò anch'io di xeno appena finisco gli aggiornamenti al motore [emoji1303][emoji6]
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Ahahahahaahha vada per i 10cv in più [emoji23] infatti ricordavo che eri molto titubante sul reparto xeno e restavi sulle alogene .. Mi sono letto anch'io il thread dall inizio fino alle ultime pagine ed è un enciclopedia [emoji28][emoji85] comunque andrò anch'io di xeno appena finisco gli aggiornamenti al motore [emoji1303][emoji6]
Quindi se con gli xeno si guadagnano 10 cv , con le alogene sarà intorno ai 5 cv?
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Quella del lato passeggero è visibbilissima. Quella lato guida è un po meno... per 50 euro... il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio... xD

Immagino...:D:D:D Vuol dire che la prossima volta mi dai il numero del tuo falegname...;););)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Beh alla fine non è che ci siano tanti posti dove piazzarle.

Infatti e poi in ogni caso anche se sono molto belle, si vede lontano un km che non sono alogene, e da vicino si vede che mancano i lavafari oltre alla regolazione automatica e se ancora avessero il dubbio, possono sempre mandarti a revisione (come dice il "nostro avvocato" @Ravfour) anche solo per verifica, quindi alla fine anche se non sono nascostissime andrà bene lo stesso. (posso sempre cercare di cambiare la posizione attuale).
La cosa importante è che funzionino bene e che abbiano risolto ogni problema di visibilità!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ulianux, fossi in te smonterei le centraline e le piazzerei dentro gli anabbaglianti ;)
Così tagli la testa al toro
 
Ragazzi ho appena parlato mezz'ora con Massimo di xenonlamp, un mito :D Persona genitlissima oltre che preparata e onesta, volevo prendere anche gli H1 e mi ha detto per adesso prendi solo gli H7, poi vedi.
Per la cronaca sto dando indietro degli anabbaglianti led perché non soddisfatto della diffusione della luce, e sto ordinando su xenonlamp : )

A proposito, avete epserienze di H1 con xeno? Qualcuni si è trovato meglio rispetto ai led (sempre h1?)
 
Ragazzi ho appena parlato mezz'ora con Massimo di xenonlamp, un mito :D Persona genitlissima oltre che preparata e onesta, volevo prendere anche gli H1 e mi ha detto per adesso prendi solo gli H7, poi vedi.
Per la cronaca sto dando indietro degli anabbaglianti led perché non soddisfatto della diffusione della luce, e sto ordinando su xenonlamp : )

Grande Max! Persona disponibile e gentilissima.
Ma volevi prendere gli H1 xeno? Considerando i tempi di accensione e la delicatezza delle lampade non mi sembra una buona soluzione per gli abba. Per i lampeggi meglio i led...
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande Max! Persona disponibile e gentilissima.
Ma volevi prendere gli H1 xeno? Considerando i tempi di accensione e la delicatezza delle lampade non mi sembra una buona soluzione per gli abba. Per i lampeggi meglio i led...
È quello che mi ha detto anche lui (per questo dico onestissimo), quindi di valutare, ci sono pro e contro... tu sei con i led su h1 giusto? come emissione sono potenti? illuminano lontano? :D