Velocità massima raggiunta?

prova la Giulia.... io la possiedo e vengo da Giulietta...... la Giulia la surclassa di brutto in tutte le condizioni...[emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Ninime
prova la Giulia.... io la possiedo e vengo da Giulietta...... la Giulia la surclassa di brutto in tutte le condizioni...[emoji6]

Credo sia stato inutile tale commento onestamente.... in special modo l'ultima parte "la surclassa di brutto" ... penso sia una cosa decisamente ovvia!! Ti elenco i motivi:
Progetto più recente di ben 6 ANNI
Materiali diversi
Categoria totalmente diversa (è come mettere a confronto un serie 1 e un serie 3)
Tecnologia molto più avanzata
Prezzo d'acquisto totalmente diverso

Con questo non voglio denigrare assolutamente la fantastica Giulia, la quale come ho detto in altri post rappresenta la rinascita per Alfa Romeo ma volevo sottolineare come non fosse paragonabile alla sorella "minore" la quale ricordo ha permesso ad Alfa di non fallire e mantenere la propria autonomia.. quindi io mi godrò la mia fantastica Giulietta e tu la tua favolosa Giulia .. conspevoli di parlare di 2 auto non confrontabili fra loro ma entrambe ALFA
 
Ed allora perché tu hai paragonato la Giulietta a Serie 3 ed Audi A4.... Non sono segmenti differenti?.....
 
Il mio non era un confronto ho semplicemente detto che avevo guidato quelle auto perchè prima ero orientato su quei brand, e che non mi hanno dato le stesse emozioni di guida e affidabilità.. nonostante facciano parte di un segmento superiore
 
Ma ti ripeto non voglio polemizzare non mi è solo piaciuto il termine utilizzato da te... in quanto siamo tutti consapevoli di parlare di categorie differenti (Giulietta e Giulia) anche perchè credo di aver postato le mie impressioni nel forum dedicato alla Giulietta e non Giulia.. rimane il fatto che il mio prossimo acquisto molto probabilmente sarà la Giulia, ma stiamo parlando di uno step Economico successivo e superiore.. buona domenica a tutti noi Alfisti
 
@boy986:
scusa ma nella foto si vede una scala a 280 km/h
NON l'ho mai vista (hanno tutte scala a 260) ma che allestimento è?
ho cercato un po' nelle pagine precedenti ma nulla...
non vorrei scorrermi le 154 pagine una per una... ;-)

M.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi chi di voi ha spinto fino al massimo con la sua amata Alfa Romeo Giulietta ?

Che velocità massima avete raggiunto?

Visualizza allegato 134677


280 fondo scala???

ahahahahaha e non riesci a passare una A3 1.9 tdi...???? Ma ritirati...

Ovviamente la foto del tachimetro NON è della tua 2.0 jtd 140cv ma di una giulietta del mercato versione TEDESCA
Basta leggere il display

alfaromeo_giulietta_velocità_massima.jpg
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Non è solo una versione tedesca... Non può nemmeno essere un Diesel, visto che il contagiri è ad oltre 6000 giri....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Una sòla insomma...
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto