Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Gli errori lo prende se fai avviamento e auto non parte se a quadro spento si attiva e disattiva il comando positivo alla pompa o altro non succede nulla.. se uno dovesse fare avviamento con interruttore aperto auto non parte e prenderà errori ma dopo qualche avviamento sparirà errore non essendo un errore statico ovviamente installatori fa più comodo montare allarme ecc che e molto più costoso e laborioso da installare di un interruttore su pompa ecc…
 
Scusate, magari adesso vi faccio cadere le braccia per la domanda scema…
Ma l’antifurto fornito da FCA / Mopar, è efficace contro la rimozione del radar?
 
Volumetrico è l’innesco della sirena, quindi non è una risposta..
Se si disinserisce con la chiave dell’auto probabilmente è inutile
 
Volumetrico è l’innesco della sirena, quindi non è una risposta..
Se si disinserisce con la chiave dell’auto probabilmente è inutile
Esatto, ho posto male le mie domande ma volevo proprio capire questo, si disinnesca con la semplice apertura mediante chiave oppure viene modificata anche la chiave o altro tipo di strategia che io non conosco e che magari FCA non dichiara nello specifico ma è implementata?!
 
Esatto, ho posto male le mie domande ma volevo proprio capire questo, si disinnesca con la semplice apertura mediante chiave oppure viene modificata anche la chiave o altro tipo di strategia che io non conosco e che magari FCA non dichiara nello specifico ma è implementata?!

Si attiva/disattiva con chiave originale....non ha nemmeno il perimetrale che io sappia
 
Si attiva/disattiva con chiave originale....non ha nemmeno il perimetrale che io sappia
Se si attaccano alla porta radar violano la rete CAN...quindi come aprono le portiere e avviano il motore immagino che disattivino di conseguenza l'allarme volumetrico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto, ho posto male le mie domande ma volevo proprio capire questo, si disinnesca con la semplice apertura mediante chiave oppure viene modificata anche la chiave o altro tipo di strategia che io non conosco e che magari FCA non dichiara nello specifico ma è implementata?!
Viene disinserito quando la chiave e’ clonata