Kit protezione pompa gasolio

Alealatri

Alfista principiante
21 Marzo 2021
48
26
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti in questi giorni su internet mi sono imbattuto in un kit che in caso di rottura della pompa cp4 eviterebbe che lo smeriglio del pompante vada a creare danni molto costosi all impianto di alimentazione. C è qualcuno che lo ha montato?
 
In cosa consiste il kit? hai qualche link da farci vedere?
 
La foto che sta sull'inserzione è questa
 

Allegati

  • IMG_20240123_163145.jpg
    IMG_20240123_163145.jpg
    116.6 KB · Visualizzazioni: 77
Buongiorno a tutti in questi giorni su internet mi sono imbattuto in un kit che in caso di rottura della pompa cp4 eviterebbe che lo smeriglio del pompante vada a creare danni molto costosi all impianto di alimentazione. C è qualcuno che lo ha montato?
Usa periodicamente un additivo lubrificante e non avrai mai problemi
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Dici sia sufficiente? Sai consigliarmene una marca?
Io ho sempre usato l'additivo e mai avuto problemi. Puoi usare Tunap, Bhatdal Wurth. L’importante che non sia detergente ma un protettivo
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Buongiorno a tutti in questi giorni su internet mi sono imbattuto in un kit che in caso di rottura della pompa cp4 eviterebbe che lo smeriglio del pompante vada a creare danni molto costosi all impianto di alimentazione. C è qualcuno che lo ha montato?
Lo dovevo montare, poi ho venduto la Giulia. L'ho fatto montare a miei conoscenti su VW e Audi, che sono le più problematiche con la CP4, e due di loro si sono salvati grazie a questo kit.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo dovevo montare, poi ho venduto la Giulia. L'ho fatto montare a miei conoscenti su VW e Audi, che sono le più problematiche con la CP4, e due di loro si sono salvati grazie a questo kit.
Ciao so,che sei passato a tesla! Comunque sono andato ieri da Matteo a Bussolengo per il kit e stamattina. L'ho montato
 
  • Like
Reactions: Muttley74