Antifurto Mosquito

Il problema non è invalidare la garanzia per l'installazione di un antifurto aftermarket quanto prendere spunto da questo per non coprire eventuali malfunzionamenti "connessi e correlati"
Non siate mai troppo sicuri di ciò che non possono fare gli altri: valutate solo attentamente ciò che forse non conviene facciate voi. Voi/noi rispetto ad una casa automobilistica siamo una goccia in un oceano e sfidarli a priori è una partita persa ancora prima di essere scesi in campo

Ma se non ti fanno storie per la garanzia, non devono farti storie nemmeno per questo...almeno sulla carta ovviamente...

Esperienza mia : dopo pochi mesi, la porto in officina per un problema che manco ricordo e gli lascio montato l'ELM 327 sulla obd.
Loro lo tolgono per avere accesso alla diagnostica e quando me la ridanno mi dicono : "ecco, questo è il tuo problema (l'ELM327). Era lui che generava il problema". Svergognati subito immediatamente seduta stante perchè gli ho detto la verità ovvero che quell'aggeggino l'ho montato proprio solo per vedere se riuscivo io a vedere l'errore e che quindi non c'entrava un bel nulla.
Difatti dopo ho continuato a tenerlo montato senza alcun problema.
Ma ormai non mi stupisco più, perchè è l'officina che non mi riconosceva la perdita di acqua dal termostato del radiatore...quindi preparazione molto bassa...
 
Mosquito funziona egregiamente
 
Io continuo a pensare:
1) Antifurto della casa
2) Assicurazione completa di tutto e su tutto senza franchigie
3) Antifurto Gps Trackting autoricaricabile in aggiunta a quello Alfa se proprio si vuole >> My Alert (io li ho tutti e due)


mi hanno proposto l'antifurto can lock che ve ne sembra?

Grazie
 
È compatibile con Tonale Mild Hybrid? Fa le stesse cose del Mosquito? Alla fine, anche se mi avevano detto il contrario in un primo momento, la Mild Hybrid non è compatibile con Mosquito e quindi ho rinunciato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto