Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Ciaooo ragazzi :D.. sono appena tornato dal sud dove ho ripreso un po la bimba e gli ho fatto sgranchire i muscoli .. e dopo il tamponamento che ho subito ecco il risultato dopo una bella riverniciatura del paraurti posteriore ed anteriore, ed una lucidata totale. Purtroppo la luce dovuta al brutto tempo non ne risalta bene il colore :
 

Allegati

  • Club 1.JPG
    Club 1.JPG
    122.4 KB · Visualizzazioni: 118
  • Club 2.JPG
    Club 2.JPG
    123.5 KB · Visualizzazioni: 137
  • Club 3.JPG
    Club 3.JPG
    173.1 KB · Visualizzazioni: 113
  • 4.JPG
    4.JPG
    161.4 KB · Visualizzazioni: 126
  • 5.JPG
    5.JPG
    142 KB · Visualizzazioni: 117
  • 6.JPG
    6.JPG
    146.8 KB · Visualizzazioni: 117
  • 7.JPG
    7.JPG
    130.2 KB · Visualizzazioni: 125
  • 8.JPG
    8.JPG
    161.4 KB · Visualizzazioni: 118
Ciaooo ragazzi :D.. sono appena tornato dal sud dove ho ripreso un po la bimba e gli ho fatto sgranchire i muscoli .. e dopo il tamponamento che ho subito ecco il risultato dopo una bella riverniciatura del paraurti posteriore ed anteriore, ed una lucidata totale. Purtroppo la luce dovuta al brutto tempo non ne risalta bene il colore :


servono gli occhiali da sole per vederla! :cool: sembra uscita dal conce.... complimenti, sembra in ottima forma :)

:decoccio:
 
Spettacolare Giox... Sembra nuova!! Che bei ricordi... A parte il colore, è come la mia quando l'ho comprata! In più avevo solo gli specchi in tinta... E' bella da morire, sarai soddisfatto penso ;)
 
Grazie Ragazzi .. troppo buoni :D .. si Pit sono rimasto molto soddisfatto perchè la macchina nel totale era ok tranne per il tocco che mi avevano fatto sul paraurti anteriore in parcheggio ( che non so chi sia stato ed ora posto una foto) e le grattate al paraurti anteriore e i segni sul paraurti posteriore sempre per colpa di tutta quella categoria di persone che per parcheggiare si appoggiano sulla macchina che hanno di lato .. diciamo che il tamponamento ora che lo considero a freddo è stato una mano santa :D
 

Allegati

  • Immag012.jpg
    Immag012.jpg
    193.7 KB · Visualizzazioni: 119
Eh si jk .. diciamo che nonostante tutto sono stato abbastanza fortunato ....certo avrei voluto che non fosse accaduto niente ... :D

@Pask .. grazie:)
 
bellissima Giox :) ma al raduno del 20 dicembre a bari pensi di esserci???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmmm Mauri .. questa è una proposta veramente allettante .. guarda io il 13 sono al raduno a zocca (modena) perchè non so se lo sai ma studio li .. se riesco a tornare giù prima del 20 mi farebbe molto piacere esserci .. ma dipende dagli impegni universitari e per adesso non si sa nulla ...