Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera...
lei: "cosa sono quelle lucine rosse che si vedono laggiù?"
io: "solo traccianti..."
e lei: " davvero???"
io: "si :) "
e lei: "quando riparte il black hawk?"
:lol2:
ma perchè non restano a casa???
 
:):)

metà degli abitanti di Bergamo sono bergamaschi....


............l'altra metà sono bergafemmine....:WC::lachen001:


:decoccio:
 
Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci.
I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno! C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore. La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri. Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze. Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere. Mi disse che avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella. Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiccicar parola.
Lei disse:
- Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua!
Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le mutandine e me le lanciò contro. Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina.
l mio futuro suocero erà là che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse:
- Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!

la morale di questa storia?
Conservate sempre i preservativi in macchina!!!!
 
momento bastardo inside....


oh ma avete visto la pubblicità... gengive che sanguinano...? puah!! due sputate per farmi vedere la differenza.. come fossi rincogli*nito e non ci fossi arrivato senza!!!!

io andrei a suonare il campanello del genio che ha concepito sta dimostrazione illuminante:

"driiinnn"
:D chi è?

"salve le volevamo proporre queste pastiglie per la diarrea"
:eek: ah!!!

"ha presente la diarrea???"
:confused: ??

"ecco vede: plof!!! plof!!!! in due, due belle cac@te sul tappeto di ingresso davanti casa
a sinistra quella normale e a destra l'altra...
bon... adesso vai pure anche tu a fare colazione va!!!!..."

:smiley_001: !!






:lachen001: ....cacchio che bastardo che sono.... :grinser005:
 
Gigi è un appassionato di moto e compra un Harley Davidson.Quindi nota tutte le parti cromate lucidissime e chiede al venditore :”Scusi cosa posso usare per lucidarle cosi?” – “Ho un segreto!” spiega il vecchio proprietario “basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resta perfetta!”Gigi compra la moto ed anche la vasellina e tutto contento torna a casa.La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a conoscere i suoi e Gigi decide di andarci con la nuova moto.Giunto dai futuri suoceri, lei lo accoglie sulla porta e gli preannuncia: “Non stupirti se a tavola nessuno parla, nella mia famiglia. Qui siamo molto burloni. Infatti vige l’usanza che il primo che parla laverà i piatti.”Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno… Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia la cena e nessuno parla. Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa: “Voglio proprio vedere se non dicono niente…” La corica sul tavolo e fa sesso con lei. Nessuno si oppone.Dopo un po’, Gigi adocchia la giovane zia e pensa: “Stavolta qualcuno dirà qualcosa…”.La sdraia sul tavolo e si fa anche lei.Nessuno apre bocca.Allora Gigi dà una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo ed ha un rapporto anche con lei.Silenzio in casa…Mentre prendono il caffé, in un contesto sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove.Ricordandosi della sua moto, tira fuori il tubetto di vasellina, al che il padre della ragazza :”Enno ca22o i piatti li lavo ioo!!!”
 
Fantastici!!!

guardate cosa ho trovato...ahahaha:lol2::lol2:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ho scoperto cosa mi fa ingrassare...
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

E' lo shampoo! Le indicazioni dicono: "da corpo e volume".

Da ora userò solo detersivo per i piatti, le indicazioni dicono:
"Elimina anche i grassi più difficili " .
 
voi altri siete sempre più sfumacchiati!! auhauhauh

a breve tornerò a esibirvi le mie perle! :D
 
Un giovane vuole comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poiché non è molto tempo che si conoscono e che escono assieme, dopo averci pensato un po' decide che un paio di guanti sarebbe stato un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali.
Accompagnato dalla sorella minore della sua ragazza, entra in un negozio e compra un paio di guanti bianchi con l'interno di pelo. La sorella si compra un paio di mutandine.
Durante l'incarto, il commesso confonde i due oggetti, così la sorellina finisce con i guanti e la fidanzata con le mutandine.
Il giovane scrive le seguenti parole sul bigliettino che accompagna il pacchetto:
"Ho scelto questo regalo perché ho notato che hai l'abitudine di non portarne quando usciamo insieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello più corto, più facile da togliere. Il paio che avevo scelto io era di un colore delicato, ma la signora che me l'ha venduto mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare il tuo modello, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere lì ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poiché senza dubbio altre mani ci verranno in contatto prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perché ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l'uso. Pensa a quante volte bacerò il tuo regalo durante il prossimo anno.
Spero che l'indosserai per me venerdì notte. Con amore.
P.S. L'ultima moda è di girare appena il bordo, in modo che si veda un poco di pelo..."
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Toni è fidanzato da anni con Santuzza, ma non la sposa adducendo come scusa il poco denaro. Va spesso a casa sua, ma lei non gliela vuole dare prima delle nozze su consiglio della madre: "Se cedi alle sue richieste non ti sposera’ mai". Toni non riesce a far fronte a questo periodo di digiuno, finche’ un giorno mentre si trova sull'aia della sua azienda agricola, vede una bella ***** che pascola tranquilla. Allora le va dietro, si slaccia i pantaloni e infila la povera *****. Questa, sentendo quella cosa dietro stringe il culo e inizia a correre con Toni che urla dal dolore per la stretta inaspettata. Toni, per non rimetterci tutto, si aggrappa alle corna e con un urlo si fa portare a ‘spasso’ dalla *****. Questa correndo va verso la casa della morosa. Qui la suocera udendo le urla sbircia dalla finestra e vede una cosa bassa che corre alzando un polverone, riconosce Toni, chiama la figlia e le dice: "Guarda! I soldi per sposarti mai li trovo', ma per la moto con i manubri bassi hai visto che li ha trovati?"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.