Aggiornamento centralina SOLO 1750 TBi

ti diranno che nn ha problemi ;)

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se non ha problemi,e non dipende dall'aggiornamento,come mai questa discrepanza di rpm? un motivi ci deve essere
 
se non ha problemi,e non dipende dall'aggiornamento,come mai questa discrepanza di rpm? un motivi ci deve essere

nn mi hai capito...in officina secondo te si impazziscono a trovare la differenza se la macchina nn fa rumori strani o seghettamenti o avarie registrate nel bodycomputer...faranno finta di provarla e diranno che per loro sta a posto..nn credo che loro abbiano altre qv con cui poter fare confronti

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nn mi hai capito...in officina secondo te si impazziscono a trovare la differenza se la macchina nn fa rumori strani o seghettamenti o avarie registrate nel bodycomputer...faranno finta di provarla e diranno che per loro sta a posto..nn credo che loro abbiano altre qv con cui poter fare confronti

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Questo comportamento, peraltro già ravvisato altrove, è veramente deplorevole. Purtroppo, però, fan quasi tutti così.
 
nn mi hai capito...in officina secondo te si impazziscono a trovare la differenza se la macchina nn fa rumori strani o seghettamenti o avarie registrate nel bodycomputer...faranno finta di provarla e diranno che per loro sta a posto..nn credo che loro abbiano altre qv con cui poter fare confronti

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in effetti l'auto va bene e non da nessuna anomalia,anzi,il motore spinge bello pieno fino ai 6000,ma oltre ci pensa il limitatore,non so cosa pensare,addirittura la mia156 entra in zona rossa e siamo oltre i 7000
 
Ragazzi, da quello che leggo nel forum mi sto convincendo che se non ho dei problemi gravi, anche se vado a chiedere l'aggiornamento non lo ottengo di sicuro... Ma se dicessi che lo pago l'aggiornamento, secondo voi miracolosamente dicono che è da fare anche se tutto và bene ????
Ciao!
 
in effetti l'auto va bene e non da nessuna anomalia,anzi,il motore spinge bello pieno fino ai 6000,ma oltre ci pensa il limitatore,non so cosa pensare,addirittura la mia156 entra in zona rossa e siamo oltre i 7000

La 156 è aspirata...e gli aspirati hanno piu allungo perche spingono agli alti...stai parlando di due motori totalmente diversi

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intendevo dire che una supera la zona rossa e l'altra non ci si avvicina nemmeno,al contrario della tua...sono sincero rosico e non poco ho acquistato la qv per il tbi da235cv...e sapere che mi mancano 500rpm...mi girano
 
Ragazzi, da quello che leggo nel forum mi sto convincendo che se non ho dei problemi gravi, anche se vado a chiedere l'aggiornamento non lo ottengo di sicuro... Ma se dicessi che lo pago l'aggiornamento, secondo voi miracolosamente dicono che è da fare anche se tutto và bene ????
Ciao!

non so dirti per l'aggiornamento,ma dimmi a limitatore come sei messo?
 
intendevo dire che una supera la zona rossa e l'altra non ci si avvicina nemmeno,al contrario della tua...sono sincero rosico e non poco ho acquistato la qv per il tbi da235cv...e sapere che mi mancano 500rpm...mi girano

Nn ho mai parlato che la supera..ho detto semplicemente che il limitatore entra all iniziare della zona rossa quindi 6500...che ti devo dire...tieni presente che la mia va SOLO a blusuper e vpower e gia questo incide sulla combustione e quindi si presume che gli iniettori e valvole nn sono incrostate e poi ho l olio trattato con additivo bardhal che favorisce la scorrevolezza del motore oltre a proteggerlo dall usura e quindi a me tutta la meccanica gira senza attrito..sommi il tutto e vedi.come gira meglio il motore

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Nn ho mai parlato che la supera..ho detto semplicemente che il limitatore entra all iniziare della zona rossa quindi 6500...che ti devo dire...tieni presente che la mia va SOLO a blusuper e vpower e gia questo incide sulla combustione e quindi si presume che gli iniettori e valvole nn sono incrostate e poi ho l olio trattato con additivo bardhal che favorisce la scorrevolezza del motore oltre a proteggerlo dall usura e quindi a me tutta la meccanica gira senza attrito..sommi il tutto e vedi.come gira meglio il motore
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Perdonami il rapidissimo OT, che si chiuderà con la risposta a questo post. Anche io uso solo blusuper. Vale la pena usare anche vpower? da quel che so sono equivalenti i due carburanti. Altra domanda: l'additivo bardhal (di cui hai parlato in un altro thread) sono 400ml di prodotto da aggiungere all'olio motore. Avendo il livello già a MAX non si supera così il massimo consentito per la quantità d'olio nel motore (con tutti i disastri che possono conseguirne)?