Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahahahaaaahahahah
 
Ripristinati i post precedenti, eliminati perchè rimasti agganciati a provvedimento precedente non riferito a questa discussione...purtroppo a volte può capitare. La prossima volta è sufficiente un PM, grazie.
 
Ragazzuoli... svegliarsi alle 4 del mattino con un boato pazzesco e la terra che trema è veramente poco emozionante e la terra continua a tremare!! Che strana sensazione,siamo tutti corsi in strada!! Mai sentito un terremoto così...
 
letto ora sul web
ci sono anche delel vittime
tra ieri e oggi proprio un fine settimana allegro.......
 
Anche io mi sono svegliato alle 4 per il rumore delle porte che vibravano, ma fortunatamente niente di grave
 
Dario, tu stai bene? Tutto ok? Com'è la situazione?
Io non ho sentito niente stanotte, solo mia madre che ha il sonno leggerissimo..
 
Si sto bene... qualche soprammobile rovesciato ma niente di più... ma la cosa che mi è rimasta impressa è stato il rumore!! Io ho sempre caldo e tengo la finestra aperta... ho iniziato a sentire un rumore pazzesco venire da fuori,come un temporale!!! Poi rumore di piatti,bicchieri!! La mia gatta mi è saltata addosso poverina,era terrorizzata!! Sono sceso in strada in mutande... Che paura!!
Grazie Sabryina .:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un terremoto così forte non l'ho mai sentito, però purtroppo c'era dell'attività sismica da qualche giorno dalle vostre parti. Immaginavo che ci fosse "un po' di terremoto", ma non così tanto. Ben premesso che i terremoti non sono prevedibili con certezza, non si può conoscere il posto, l'ora e la magnitudo. Però qualcosa puoi intuire. Ad esempio il 17/05/12 c'era un po' di movimento, poi si è calmato anche se qualche microsismino c'era.
Questo è il sismogramma della stazione di Capannori (LU), è molto affidabile e precisa.

www.sismogrammi.com_capannori_drum_drum_1.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.