Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa' quello che lascia ma non sa' quello che trova :grinser005:
Mik ma hai già deciso :confused:

sto valutando parecchi aspetti...ovviamente mi sto facendo anche aiutare da mio cugino e gli amici di su per decidere...non è facile..dopo 10 anni dovrei cambiare anche se quella nuova è la mia passione e poi scherzi, provare le macchine in anteprima, ti danno le macchine nuove ad uso personale..ad esempio ora mio cugino ha una thema 3.6 v6 multijet ... fatto stà che quelle 2 settimane passate li sopra a "lavorare" con lui mi sono piaciute tantissimo....vedremo.
 
sto valutando parecchi aspetti...ovviamente mi sto facendo anche aiutare da mio cugino e gli amici di su per decidere...non è facile..dopo 10 anni dovrei cambiare anche se quella nuova è la mia passione e poi scherzi, provare le macchine in anteprima, ti danno le macchine nuove ad uso personale..ad esempio ora mio cugino ha una thema 3.6 v6 multijet ... vedremo

Michè ma poi sei andato a provare l'S3 ???Quanto ti passano sulla tua?
 
collega forse ancora per poco!!!! :eclipsee_Victoria:
Lascia stare, fidati. Ho preso alla leggera il concorso per il servizio permanente,dopo un trascorso di 5 anni in esercito, ed ora me ne pento per quanti capelli ho in testa. Tanto è che a 35 anni sto cercando il modo per rientrare...
 
sto valutando parecchi aspetti...ovviamente mi sto facendo anche aiutare da mio cugino e gli amici di su per decidere...non è facile..dopo 10 anni dovrei cambiare anche se quella nuova è la mia passione e poi scherzi, provare le macchine in anteprima, ti danno le macchine nuove ad uso personale..ad esempio ora mio cugino ha una thema 3.6 v6 multijet ... fatto stà che quelle 2 settimane passate li sopra a "lavorare" con lui mi sono piaciute tantissimo....vedremo.
valuta con attenzione
è della tua vita che decidi
 
sto valutando parecchi aspetti...ovviamente mi sto facendo anche aiutare da mio cugino e gli amici di su per decidere...non è facile..dopo 10 anni dovrei cambiare anche se quella nuova è la mia passione e poi scherzi, provare le macchine in anteprima, ti danno le macchine nuove ad uso personale..ad esempio ora mio cugino ha una thema 3.6 v6 multijet ... fatto stà che quelle 2 settimane passate li sopra a "lavorare" con lui mi sono piaciute tantissimo....vedremo.
Lo so,e' una decisione importantissima per la tua vita e che puoi prendere solo tu:)
 
Michè ma poi sei andato a provare l'S3 ???Quanto ti passano sulla tua?
mi danno tanti calci in c..o ...se la tirano peggio delle femmine ahahah

Lascia stare, fidati. Ho preso alla leggera il concorso per il servizio permanente,dopo un trascorso di 5 anni in esercito, ed ora me ne pento per quanti capelli ho in testa. Tanto è che a 35 anni sto cercando il modo per rientrare...
va bè figurati per me quello non è un problema....ormai è una vita che sono in servizio permanente.
valuta con attenzione
è della tua vita che decidi
si infatti è quello che sto facendo
 
mi danno tanti calci in c..o ...se la tirano peggio delle femmine ahahah


va bè figurati per me quello non è un problema....ormai è una vita che sono in servizio permanente.
si infatti è quello che sto facendo

certo che fra tutte e 2... a lavorà mai eh... che culo :smiley_029:
 
Fare il "CC", come il Polizziotto G.d.F. ecc., specie al giorno d'oggi, ci vuole molta ma molta pazienza e non solo quella..............- Pero' è un lavoro che ti deve davvero piacere, (nonostante le tante cose negative) altrimenti non riesci a farlo................- Ci sono tante soddisfazioni, ma anche moltissime delusioni..........-
 
mi danno tanti calci in c..o ...se la tirano peggio delle femmine ahahah


va bè figurati per me quello non è un problema....ormai è una vita che sono in servizio permanente.
si infatti è quello che sto facendo
Inutile dare consigli su temi come quello del cambio di lavoro, ovvero lasciare un posto sicuro per uno più effimero, ma di grande soddisfazione.

Io nella mia vita ho scelto quasi sempre più con il cuore che con la testa e ... qualche volta l'ho anche sbattuta forte, ma ti dirò ... a dispetto di grandi pentimenti, non ho mai avuto grossi rimorsi.

ciao bello .: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io nella mia vita ho scelto quasi sempre più con il cuore che con la testa e ... qualche volta l'ho anche sbattuta forte, ma ti dirò ... a dispetto di grandi pentimenti, non ho mai avuto grossi rimorsi.
E con il tuo esodo come va Nino?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.