Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

non cè niente da fare bianca è superiore.mamma mia:p
 
Per forza concordi, come è ovvio che sia, l'hai presa bianca:D, vuol dire che ti piace bianca:D.- Se l'avresti presa rosa diresti che ti piace rosa:lachen001:.-
..Mi spiace caro..se avessi voluto una pacchiana e monotona nera ne avrei trovate una dietro ogni angolo, azzurra e grigia niet,rossa idem blu l'altra versione. Bianco perla e blu sono le più rare e quindi uniche...;)
 
La 147GTA la prendesti nuova all'epoca?

Ah se per caso quella nera, la Giulietta Turbodelta, ti fosse un po' monotona te la posso custodire io :lol2:
 
La 147GTA la prendesti nuova all'epoca?

Ah se per caso quella nera, la Giulietta Turbodelta, ti fosse un po' monotona te la posso custodire io :lol2:
..ma sei pazzo? le alfa gta (147 e 156) come ho sempre detto avendocele non sono mai valse come importo iniziale della serie: non le avrei mai acquistate nuove... pagare 45000 euro una 156gta con la pelle che cigola,rogne ai display...manco morto.... la giulietta adesso si fa bella sul serio..aggiornerò il suo garage ed è splendida...denuncerei i precedenti proprietari...ma in italia rischi che con la legge passi da cornuto a mazziato in un attimo..;-)
 
..ma sei pazzo? le alfa gta (147 e 156) come ho sempre detto avendocele non sono mai valse come importo iniziale della serie: non le avrei mai acquistate nuove... pagare 45000 euro una 156gta con la pelle che cigola,rogne ai display...manco morto.... la giulietta adesso si fa bella sul serio..aggiornerò il suo garage ed è splendida...denuncerei i precedenti proprietari...ma in italia rischi che con la legge passi da cornuto a mazziato in un attimo..;-)

Come mai?:smiley_001:

Cosa è successo?
 
..Mi spiace caro..se avessi voluto una pacchiana e monotona nera ne avrei trovate una dietro ogni angolo, azzurra e grigia niet,rossa idem blu l'altra versione. Bianco perla e blu sono le più rare e quindi uniche...;)

La nera pacchiana?:D sarà, ma sei il primo che dice che il nero sia pacchiano! I colori pacchiani sono ben altra cosa.- Devo ammettere (io lo faccio) che il bianco perla sulla "147 GTA" ci stà benissimo, mentre sulla "156 GTA" non sarebbe proprio il massimo.- E' vero che il nero e il Grigio sono colori comuni ma ci stanno bene su gran parte delle auto.- Poi come dici tu degustibus:D.-

..ma sei pazzo? le alfa gta (147 e 156) come ho sempre detto avendocele non sono mai valse come importo iniziale della serie: non le avrei mai acquistate nuove... pagare 45000 euro una 156gta con la pelle che cigola,rogne ai display...manco morto.... la giulietta adesso si fa bella sul serio..aggiornerò il suo garage ed è splendida...denuncerei i precedenti proprietari...ma in italia rischi che con la legge passi da cornuto a mazziato in un attimo..;-)

Sul prezzo concordo, anche se aggiungo che secondo me nessuna auto da nuova e alcune anche da usate, vale il prezzo che costa, ma sulla pelle che cigola?:D Questa mi è nuova, rogne al display? Mah! A parte che raramente, è sottolineo raramente, in avvio del motore, quando ho il freno a mano tirato, sul computer di bordo, per qualche secondo, si accende la dicitura "CONTROLLARE OLIO FRENI", non ho mai avuto noie di alcun tipo, come non ce l'ho avute per nesuun altro problema.- Se le hanno avute le tue "GTA" vuol dire che i precedenti proprietari non le tenevano tanto bene:D.-
 
Ciao V6 MO,i problemi al display si producono quando batte molto sole sul cruscotto e quindi gli istogrammi perdono di visibilità...quando poi si riabbassa la temp torna normale....ovviamente a display vecchi....per quel che riguarda la scritta che ti compare con freno a mano tirato essa continua con "..E/O FRENO A MANO INSERITO"...che è proprio quel che hai...e quindi è tutto assolutamente normale...preoccupati invece quando ti compare e non lo hai messo!

Per quel che riguarda i colori il "de gustibus" regna sovrano...del resto siamo noi che ci scegliamo il colore dell'abito...io ad esempio sono partito dal colore perchè il rosso è il colore della 156 GTA WTCC ed ha sempre avuto un significato particolare per l'Alfa Romeo e per me...però su un'altra macchina non è così:ad esempio una Lancia Delta Integrale me la farei bianca perchè bianca era la livrea del team Martini Racing di fine anni 80 (tranne in un solo evento)...

Un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto