Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Interessante...credo proprio che li prenderò anch'io....l'unico mia perplessità riguarda in generale se far fare o meno questo lavoro..l'auto ha neanche 9.000 km e al primo tagliando sicuro come la morte che se accorgono e rischio di perdere la garanzia:smiley_029::fragend008:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anzi vi posto direttamente il link, così valutate personalmente, che di sicuro ne capite più di me!:grinser021::grinser021::lachen001: Subito.it

Eilà! allora questo kit come va?, ho guardato sul link ed il prezzo è molto invitante, le foto della giulietta sono le tue no? sembrano abbastanza azzurrini però! che gradazione Kelvin hai montato?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hey ciao rieccomi, allora vi espongo subito tutto, quello delle foto è il primo kit montato che dava problemi, ed effettivamente erano un po azzurrati, ma come detto in qualche post precedente, ho montato un 'altro kit da 55w, la luce è ultra bianca, appena riesco posto delle foto, per quanto riguarda il fattore problematiche, ogni tanto, direi proprio raramente, quando in automatico mi accende i fari, switcha dal media player alla radio FM per un istante, e torna subito in media player, ripeto mi sarà successo 5 o 6 volte in 2 settimane, sono stra contento di questo kit, lo xenon penso sia irrinunciabile! :liebe020::liebe020::lovekop::lovekop:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualcuno ha provato gli xenon di xenovision?? io non ho il blu e me e nemmeno il navigatore,che problemi potrei avere montando dei fari allo xenon?! Che prodotti ci sono sul mercato che sono affidabili in termini di durata e efficienza senza spendere una follia??? uno dalle mie parti mi ha chiesto 220euro compresa manodopera e mi sembra esagerato infatti qual'ora mi decidessi farò da me !!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se non hai il B&M puoi usare un qualsiasi kit xenon anche di livello piú modesto.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se non hai il B&M puoi usare un qualsiasi kit xenon anche di livello piú modesto.
Buona notizia!!! Tu cosa mi consigli??? io non ho esperienza in questo campo e non vorrei trovarmi a combattere con problemi stupidi per risparmiare 10euro..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Consigli?

Compera un kit che contiene lampade con base in alluminio e non in plasticaccia.

Un kit medio buono sei intorno ai 60 euro.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Di quanti watt? 35 0 55?? ho visto su xenovision e i 35w costano il doppio di quello che hai detto..cereal-guy-spitting:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

35 w.

Quelli di xenovision sono tra i migliori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se per caso foste interessati presentatevi dicendo che siete del forum e lui saprà già di cosa avete bisogno, cioè il mio medesimo kit!:eclipsee_Victoria:
ciao Angelo, 2 domande, ma quindi il kit 35w non funge bene? il 55w ha cavi in più? in particolare prende alimentazione dalla batterie? Ultima, dove si trova il rivenditore, così magari ci passo se sono in zona, grazie...