ragazzi facevo una riflessione.
da mesi cerco una 156 gta... ora finalmente l'ho trovata, 80.000 km tenuta bene veramente e tutta originale.
Ho trovato diverse altre Gta e qualcuna l'ho anche provata.
Ci sono esemplari che a 50.000 km hanno già fatto frizione, cambio, distribuzione braccetti e chi più ne ha più ne metta.. io mi chiedo ... ma come cxxxo le hanno usate??????!!!!! ma co'è possibile che a 60mila km sia già stato aperto il cambio... o si sia sbregato il differenziale... o la frizione a 50.000... insomma... mi sembra un po' esagerato così........... l'esemplare che porterò a casa tra 2 sett ha ancora la sua brava frizione stacca bene e non mi sembra dia problemi... ho fatto una prova lunghissima....
qualcuno mi parlava di un buco di erogazione appena sopra i 3000 vi risulta che il busso soffra di questa cosa???
:decoccio:
da mesi cerco una 156 gta... ora finalmente l'ho trovata, 80.000 km tenuta bene veramente e tutta originale.
Ho trovato diverse altre Gta e qualcuna l'ho anche provata.
Ci sono esemplari che a 50.000 km hanno già fatto frizione, cambio, distribuzione braccetti e chi più ne ha più ne metta.. io mi chiedo ... ma come cxxxo le hanno usate??????!!!!! ma co'è possibile che a 60mila km sia già stato aperto il cambio... o si sia sbregato il differenziale... o la frizione a 50.000... insomma... mi sembra un po' esagerato così........... l'esemplare che porterò a casa tra 2 sett ha ancora la sua brava frizione stacca bene e non mi sembra dia problemi... ho fatto una prova lunghissima....
qualcuno mi parlava di un buco di erogazione appena sopra i 3000 vi risulta che il busso soffra di questa cosa???
:decoccio: