Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ciao ragazzi anche io sono un felice possessore di giulietta con impianto bose, vorrei sapere quali tipi di file legge oltre gli mp3.
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

pezz è lo stereo che non ti fa visualizzare i nomi dei file nei formati file audio cda (80 min audio)... gli mp3 li visualizza con auture e canzone... me l'hanno detto dall'alfa, che gli avevo inviato una mail...

Devo contraddirti Luplo... O devo contraddire l'Alfa... :)
Ti assicuro, perchè l'ho provato personalmente, che dipende dal cd che inserisci nel lettore. Prova a masterizzare un cd audio di 80 minuti con nero mettendo la spunta a cd text.
Ho comprato un cd originale qualche giorno fa (questo per la precisione: Joker Juice - Contrast - Album Debut), e con somma sorpresa ho visto che mi da il titolo/nome del gruppo (in maiuscolo). Ovviamente quello che leggi dipende da cosa c'è scritto nella sezione cd text...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Devo contraddirti Luplo... O devo contraddire l'Alfa... :)
Ti assicuro, perchè l'ho provato personalmente, che dipende dal cd che inserisci nel lettore. Prova a masterizzare un cd audio di 80 minuti con nero mettendo la spunta a cd text.
Ho comprato un cd originale qualche giorno fa (questo per la precisione: Joker Juice - Contrast - Album Debut), e con somma sorpresa ho visto che mi da il titolo/nome del gruppo (in maiuscolo). Ovviamente quello che leggi dipende da cosa c'è scritto nella sezione cd text...

Pezz io pure uso nero... e il cd text ce l'ho attivo da na vita... considera che dal oltre 10 anni ad ora qualsiasi stereo al mondo mi ha visualizato i nomi dei file all'interno... tranne quello della Giulietta... e ho il 99% dei cd masterizzati ormai... ma anche gli originali non li visualizza... tu li vedi sullo schermo del radionavigatore, come alfista_CC... ma sul display dello stereo, in assenza di radionavigatore, non si vede na mazza, tranne track 1,2,3... io gli mp3 non li uso per via dell'audio... solo che gli mp3 invece li visualizza... e mi ha risposto l'alfa, alla cui ho scritto, dicendomi che i nomi dei brani li visualizza solo in mp3... il cd audio normale, originale o masterizzato che sia, in assenza di radionavigatore, ti dirà sempre track 01, 02... Con o senza impianto Bose...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Devo contraddirti Luplo... O devo contraddire l'Alfa... :)
Ti assicuro, perchè l'ho provato personalmente, che dipende dal cd che inserisci nel lettore. Prova a masterizzare un cd audio di 80 minuti con nero mettendo la spunta a cd text.
Ho comprato un cd originale qualche giorno fa (questo per la precisione: Joker Juice - Contrast - Album Debut), e con somma sorpresa ho visto che mi da il titolo/nome del gruppo (in maiuscolo). Ovviamente quello che leggi dipende da cosa c'è scritto nella sezione cd text...

pezz ha ragione luplo...il prblema dei titoli non è per chi ha il radionav ma per chi ha solo la radio che non mostra il cd text
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

pezz ha ragione luplo...il prblema dei titoli non è per chi ha il radionav ma per chi ha solo la radio che non mostra il cd text


Questo significa che la radio "base" (quella senza radionav) non ha l'opzione che legge i cd-text?
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Questo significa che la radio "base" (quella senza radionav) non ha l'opzione che legge i cd-text?

esatto come ha confermato anche la casa madre, la radio normale non supporta il cd text
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

esatto come ha confermato anche la casa madre, la radio normale non supporta il cd text

Personalmente la trovo una boiata, anche perchè non credo sia costoso aggiungere la funzione cd-text ad un autoradio... Luplo, mi dispiace!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Personalmente la trovo una boiata, anche perchè non credo sia costoso aggiungere la funzione cd-text ad un autoradio... Luplo, mi dispiace!

infatti è quello che credo pensa il 100% degli alfisti o al max il 99,9%... cioè uno spende na cifra del genere, prende un bellissimo impianto bose, e poi vede track 01,02, 03... mah... sta cosa è inspiegabile...