Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

raga io in 1 anno ho fatto giusto 10000 km con il 120 cv, in officina dove l' ho comprata mi hanno gia detto che tra cambio olio filtro olio e filtro abitacolo saremo sui 200 euro di spesa, ma siamo sicuri che cambiano veramente quello che dicono?io ho i miei dubbi è questo il problema,preferisco risparmia su altro ma non sulla macchina però dagli 200 euro per non fare nulla mi girerebbero di brutto come a tutti del resto...l' unica sarebbe stare li a fare il cane da guardia mentre fanno il lavoro...::cop::

esatto occorrerebbe stare li a controllare...

peccato non te lo facciano fare..

e peccato ti facciano firmare una liberatoria in cui rinunci a visionare i pezzi sostituiti......


Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

...e peccato ti facciano firmare una liberatoria in cui rinunci a visionare i pezzi sostituiti......
Davvero? Questa non la sapevo.
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

siamo sicuri che cambiano veramente quello che dicono?io ho i miei dubbi è questo il problema
Prima di fare il tagliando controlla i vari livelli e stato (olio, liquido refrigerante, liquido freni, filtro aria).
In ogni caso nelle reti di assistenza c'è da fidarsi, il tutto viene registrato in un database, dopo quello che si fanno pagare per un tagliando ci vorrebbe solo che ti fregassero in quel modo!
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ragazzi a breve il tagliando del primo anno per la mia Giulietta GPL. Fatti 7.000 km. Due domande:
1) mi chiameranno quelli dell'officina allo scadere esatto del 1° anno dall'immatricolazione?
2) qual'è la spesa media per cambio olio e filtro olio( che sarebbe esattamente la manutenzione prevista avendo fatto meno di 10.000 in un anno). Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ragazzi a breve il tagliando del primo anno per la mia Giulietta GPL. Fatti 7.000 km. Due domande:
1) mi chiameranno quelli dell'officina allo scadere esatto del 1° anno dall'immatricolazione?
2) qual'è la spesa media per cambio olio e filtro olio( che sarebbe esattamente la manutenzione prevista avendo fatto meno di 10.000 in un anno). Grazie

1 - dipende dall'officina , alcune lo fanno altre no
2 - dipende dalla zona e dalla MO...in media dai 130€ ai 160€........


Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

1 - dipende dall'officina , alcune lo fanno altre no

e se mi dovessi dimenticare o cmq presentarmi con una settimana di ritardo succede qualcosa? Insomma è un iter rigido oppure c'è flessibilità?
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

1 - dipende dall'officina , alcune lo fanno altre no
2 - dipende dalla zona e dalla MO...in media dai 130€ ai 160€........


Aloha

e se mi dovessi dimenticare o cmq presentarmi con una settimana di ritardo succede qualcosa? Insomma è un iter rigido oppure c'è flessibilità?

Non credo che ti chiameranno. Cmq meglio andare prima della scadenza che dopo, in ogni caso saranno flessibili.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

A me hanno chiesto circa 200 euro tra olio filtro olio e abitacolo...

Sony Xperia Z
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

ho chiamato in officina..massima flessibilità mi hanno detto che se ne può parlare anche dopo le feste (l'auto è immatricolata 22 Dicembre). Mi ha parlato di cambio olio e filtro ma pure eventualmente del filtro climatizzatore! Devo cambiare anche quest'ultimo??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

ho chiamato in officina..massima flessibilità mi hanno detto che se ne può parlare anche dopo le feste (l'auto è immatricolata 22 Dicembre). Mi ha parlato di cambio olio e filtro ma pure eventualmente del filtro climatizzatore! Devo cambiare anche quest'ultimo??

Si, è consigliabile.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
X