Alfa GTV - 2000 16v TS - Grigio - Tuning -

GTV1970

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2007
1
0
1
69
Poiche sono un giudice tuning, la mia cara GTV non poteva fare altro che seguirmi e quindi le ho fatto un vesititino per l'occasione, non ho voluto strafare ma ogni tanto le faccio il ritocchino, è bella di suo casa fare ancora? ma piano piano piccole cose la rendono sempre + addentrata nel mondo tuning! spero vi piaccia!:cool001:
 

Allegati

  • DSC02090.jpg
    DSC02090.jpg
    137.9 KB · Visualizzazioni: 3,264
Ultima modifica:
Re: Alfa gtv 2000 16v ts tuning

Molto bella, non esagerata, complimenti! Mi raccomando, non toglierle mai gli stemmi come fanno in tanti!
 
Re: Alfa gtv 2000 16v ts tuning

Super!spettacolo....complimenti..anche le pinze di colore blu ci stanno benissimo..l'unica cosa che cambiarei sarebbero i cerchi sinceramente,per il resto è perfetta..
 
Re: Alfa gtv 2000 16v ts tuning

Bella, soft ma distinguibile, quoto Miky per i cerchi, qualcosa di + alfa e con diametro leggermente maggiore (compatibilmente con le omologazioni), poi anche per me è perfetta.
Ciao
 
Re: Alfa gtv 2000 16v ts tuning

bella proprio!!! a dirla tutto forse grigio così non rende a pieno il suo fascino, cioè, intendo che con altri colori più "vivaci" potrebbe rendere ancora di più....

per il resto bella proprio!!!

magari metti altre foto così la vediamo da più angolazioni:D:D
 
Re: Alfa GTV - 2000 16v TS Tuning -

Sembra modellata dal vento... anche a me il grigio non entusiasma... ci starebbe veramente bene un "carta da zucchero"...
 
Re: Alfa GTV - 2000 16v TS Tuning -

Complimenti, si vede che hai del Buon Gusto nel tuning... personalmente a me il tuning non piace tanto, specialmente se hard, ma devo dire che alla fine questo non è altro che un accentuare le linee che ha già di suo... inoltre ho notato l'assenza di un alettone e questo la rende ancora più "fluida", il baule del GTV secondo me non neccesita affatto un alettone perchè alla fine dalla linea che ha è come se ce l'avesse già incorporato.

Una cosa... di che marca sono i fianchetti con la presa d'aria? Li hai presi in Alfa del GTV Cup oppure sono di un altra marca? La Cadamuro so che li fa ma sono diversi... questi che hai sono una Bellissimi!
 
Re: Alfa GTV - 2000 16v TS Tuning -

Belle le prese d'aria laterali della cadamuro
però cambia colore alle pinze!
o colore alla carrozzeria.....non combaciano per nienre


ps aspetto altre foto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Unica voce un pò fuori dal coro la mia.... A mio parere (modesto e personalissimo) non va molto il baffo anteriore e cerchi e pinze proprio no.
bene minigonna e pure la presa appena prima la ruota posteriore.
Per me meno si cambia ad una Gtv e meglio è. Sta bene così come nasce ( basta dire.... Pininfarina.... )