Cari tutti,
Il mio motore TBi perdeva olio da diverse zone, ma tutte le perdite sono state riparate in un'officina di fiducia. Hanno anche scoperto una perdita di olio verso il primo cilindro dalla valvola, che si mischiava con il collettore di scarico. Dopo questa riparazione, ho notato qualcosa di anomalo nella circolazione dell'olio. L'olio viene spinto nel oil catch can, che infatti è traboccato. Non ci sono codici di errore sullo schermo e il motore sembra funzionare correttamente. L'unica cosa che ho notato è che il motore è leggermente più rumoroso.
Dopo un viaggio di 2000 km, il livello dell'olio è sceso al minimo sull'astina. Vorrei sentire le vostre opinioni su cosa potrebbe causare questo problema al motore. I risultati del test di compressione sono leggermente superiori a 120 psi per tutti i cilindri, senza deviazioni significative.
Grazie per il vostro aiuto!
Il mio motore TBi perdeva olio da diverse zone, ma tutte le perdite sono state riparate in un'officina di fiducia. Hanno anche scoperto una perdita di olio verso il primo cilindro dalla valvola, che si mischiava con il collettore di scarico. Dopo questa riparazione, ho notato qualcosa di anomalo nella circolazione dell'olio. L'olio viene spinto nel oil catch can, che infatti è traboccato. Non ci sono codici di errore sullo schermo e il motore sembra funzionare correttamente. L'unica cosa che ho notato è che il motore è leggermente più rumoroso.
Dopo un viaggio di 2000 km, il livello dell'olio è sceso al minimo sull'astina. Vorrei sentire le vostre opinioni su cosa potrebbe causare questo problema al motore. I risultati del test di compressione sono leggermente superiori a 120 psi per tutti i cilindri, senza deviazioni significative.
Grazie per il vostro aiuto!