⚠️Attenzione⚠️ Rottura improvvisa dei braccetti su 159

Stavo ristrutturando e portarlo giù per le scale pesava troppo quindi perché non sfruttare la forza di gravità?
quanto vuoi possa pesare un (1) neurone da portare al piano terra,
certo che non ti sforzi manco un pochino ...
:)

Aldilà dei soliti messaggi da bar, credo che la rottura vista in foto sia imputabile o ad un urto violento sulla ruota ( ma non mi pare di vedere lacerazioni della gomma...) molto più probabilmente a difettosità di qualche ricambio NON originale acquistato per spendere la metà

Cede la zona di fusione dove viene inglobata la testina con il giunto sferico. È successo anche ai braccetti di primo impianto di fabbrica.

- Informazione Pubblicitaria -
Cede la zona di fusione dove viene inglobata la testina con il giunto sferico. È successo anche ai braccetti di primo impianto di fabbrica.
aoh, :)
ce sei o ci fai, la saldatura vogliamo vedere, che sono parti in fusione, in lega aluguss lo so pure io.
SALDATURA, la fusione è una cosa diversa ndr

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Ma come? Quarant'anni di esperienza, gran professorone e non sei manco in grado di prendere il componente in questione per farne un'analisi?

Aldilà dei soliti messaggi da bar, credo che la rottura vista in foto sia imputabile o ad un urto violento sulla ruota ( ma non mi pare di vedere lacerazioni della gomma...) molto più probabilmente a difettosità di qualche ricambio NON originale acquistato per spendere la metà
parte sx o parte dx, visto che sono entrambe collassate, casomai non te ne fossi accorto....
FAKE

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma poco più indietro hai caricato la fotografia della tua 159 ROSSA GTA🤣🤣🤣🤣🤣

GTAm ( manco riesci a scrivere)
con quella, come ho riportato circa un mese fa, ci ho fatto qualche giretto, indicandola come vettura molto pericolosa.
Pericolosa comparandola con qualche Porsche, che ugualmente ci vo' a spasso con il bel tempo.
- in ogni caso, stiamo aspettando di vedere ste saldature sui bracci, CASTOLIN o altro?

Ti garantisco che tu di veramente pericoloso al massimo avrai provato l'ebrezza di parcheggiare per sbaglio nel parcheggio dei disabili. Te lo farei provare io il pericolo con 400cv che si portano a spasso 750kg.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

X