Ciao ragazzi!!

francykr81

Alfista principiante
20 Gennaio 2018
20
6
14
43
Regione
Veneto
Alfa
Spider (939)
Motore
2.0 jtdm
Ciao a tutti, Francesco da Verona; sono diventato alfista da pochi mesi, o meglio finalmente sono diventato proprietario di una fantastica Alfa Spider!! (alfista probabilmente lo sono da quando sono nato) ...mi era già capitato di leggere il forum per convincermi sull'acquisto, anche se quasi funzionava al contrario dato i problemi segnalati [emoji12] ma poi mi sono detto amen, é troppo bella, vada come vada la prendo... E... Usualmente non mi iscrivo ai forum, ma evidentemente possedere un Alfa fa proprio sentire parte di di una famiglia, quindi eccomi qua!! [emoji4]
 
  • Like
Reactions: VURT
ciao benvenuto
quale spider hai preso?
 
Benvenuto Francesco! Le Alfa emozionano, ecco perché ti sei iscritto...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao benvenuto
quale spider hai preso?
Brera spider, la 939 per capirci... 2.0 jtdm, blu misano (credo sia quello), immatricolata 2011, quindi ultima delle ultime [emoji4]
da quando era uscita era sempre stata la mia macchina dei sogni, poi sempre lasciato perdere per i soliti discorsi, due posti.. Capote tela.. Poco pratica bla bla bla ,
poi.... Trovata ad un prezzaccio, non ho potuto rinunciare, e bé che macchina!!
Ho ancora la mia auto precedente, perché pensavo che la spider non fosse pratica, ora credo terrò solo l'Alfa perché il fatto che non sia estrema la rende utilizzabile ogni giorno, comoda ma se schiacci ha una gran coppia, precisione e tenuta, salirci mi fa sempre venire il sorriso [emoji16]
 
  • Like
Reactions: ziopalm