Cilindro Stelvio che non va

Esatto,ero in marcia. Comunque rimane il fatto che c’era mezzo litro di acqua nella camera di scoppio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti, è un vizio di fabbrica. Cmq il motore è stato spogliato e sembra tutto ok. Cilindri,pistoni,testata,ecc tutto ok. Rimane solo questa benedetta biella storta e attendiamo ancora i risultati se l’albero motore neccessita di lavorazione

Salve,qualcuno sa dove posso acquistare un set completo di guarnizioni motore? Tutte quelle che trovo sono esaurite

• Mi piace
Reazioni: enzodg
Lascia stare il tuo motore e cambialo tt lo puoi sistemare a fior di soldi ma no è detto che poi torna a girare bene.. basta una sola cosa che non va e non si è vista e avrai mille problemi.. abbiamo sistemato in serie 1 che ha rotto distribuzione.. è piegato valvole.. da lì in poi è un agonia ha mille problemi mai risolti sostituendo ormai mezza auto ha girato mille officina e concessionaria bmw.. nessuno trova problema... alla prima accensione scoppietta come fuori fase poi spegni e riaccendi e tt ok... poi ogni tanto spie ecc.. in calvario per sistemare motore ha speso più di 4 mila euro!! Più il resto... il mio consiglio è di buttare il tuo motore e metterne un altro rigenerato... così sei più sicuro e il motore ha un anno di garanzia e e molto più difficile che vengano fuori problemi dopo..

Decido lunedì-martedì dopo l’ultimo responso sullo stato monoblocco-albero motore. Una domanda,ne ho trovato uno da 210 CV (il mio è 180). Secondo voi,il motore nudo, è intercambiabile?

Lascia stare il tuo motore e cambialo tt lo puoi sistemare a fior di soldi ma no è detto che poi torna a girare bene.. basta una sola cosa che non va e non si è vista e avrai mille problemi.. abbiamo sistemato in serie 1 che ha rotto distribuzione.. è piegato valvole.. da lì in poi è un agonia ha mille problemi mai risolti sostituendo ormai mezza auto ha girato mille officina e concessionaria bmw.. nessuno trova problema... alla prima accensione scoppietta come fuori fase poi spegni e riaccendi e tt ok... poi ogni tanto spie ecc.. in calvario per sistemare motore ha speso più di 4 mila euro!! Più il resto... il mio consiglio è di buttare il tuo motore e metterne un altro rigenerato... così sei più sicuro e il motore ha un anno di garanzia e e molto più difficile che vengano fuori problemi dopo..
quindi le officine di rettifiche non hanno senso di esistere

X