Cilindro Stelvio che non va

Esatto,ero in marcia. Comunque rimane il fatto che c’era mezzo litro di acqua nella camera di scoppio
 
Esatto,ero in marcia. Comunque rimane il fatto che c’era mezzo litro di acqua nella camera di scoppio
Questa potrebbe essere scesa dopo la rottura... comunque sono supposizioni.
 
potrebbe essere utile
 

Allegati

  • Riconoscere ed eliminare i danni ai pistoni (1)_compressed.pdf
    4.9 MB · Visualizzazioni: 312
  • Like
Reactions: M@urizio
 
Infatti, è un vizio di fabbrica. Cmq il motore è stato spogliato e sembra tutto ok. Cilindri,pistoni,testata,ecc tutto ok. Rimane solo questa benedetta biella storta e attendiamo ancora i risultati se l’albero motore neccessita di lavorazione
 
Salve,qualcuno sa dove posso acquistare un set completo di guarnizioni motore? Tutte quelle che trovo sono esaurite
 
  • Like
Reactions: enzodg
Lascia stare il tuo motore e cambialo tt lo puoi sistemare a fior di soldi ma no è detto che poi torna a girare bene.. basta una sola cosa che non va e non si è vista e avrai mille problemi.. abbiamo sistemato in serie 1 che ha rotto distribuzione.. è piegato valvole.. da lì in poi è un agonia ha mille problemi mai risolti sostituendo ormai mezza auto ha girato mille officina e concessionaria bmw.. nessuno trova problema... alla prima accensione scoppietta come fuori fase poi spegni e riaccendi e tt ok... poi ogni tanto spie ecc.. in calvario per sistemare motore ha speso più di 4 mila euro!! Più il resto... il mio consiglio è di buttare il tuo motore e metterne un altro rigenerato... così sei più sicuro e il motore ha un anno di garanzia e e molto più difficile che vengano fuori problemi dopo..
 
Decido lunedì-martedì dopo l’ultimo responso sullo stato monoblocco-albero motore. Una domanda,ne ho trovato uno da 210 CV (il mio è 180). Secondo voi,il motore nudo, è intercambiabile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia stare il tuo motore e cambialo tt lo puoi sistemare a fior di soldi ma no è detto che poi torna a girare bene.. basta una sola cosa che non va e non si è vista e avrai mille problemi.. abbiamo sistemato in serie 1 che ha rotto distribuzione.. è piegato valvole.. da lì in poi è un agonia ha mille problemi mai risolti sostituendo ormai mezza auto ha girato mille officina e concessionaria bmw.. nessuno trova problema... alla prima accensione scoppietta come fuori fase poi spegni e riaccendi e tt ok... poi ogni tanto spie ecc.. in calvario per sistemare motore ha speso più di 4 mila euro!! Più il resto... il mio consiglio è di buttare il tuo motore e metterne un altro rigenerato... così sei più sicuro e il motore ha un anno di garanzia e e molto più difficile che vengano fuori problemi dopo..
quindi le officine di rettifiche non hanno senso di esistere