dubbio su tipo di lampadina xeno montare

Alfa147jtd92

Nuovo Alfista
10 Marzo 2011
6
0
1
Cz
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd
buona sera ragazza domani devo ritirare il kit xeno x la mia alfa 147 del 2001.. il mio problema e ke nn so ke tipo di lampadina dv prendere se h7c o h7 normale.. aspetto vostre risposte grz mille

Secondo me non le devi proprio mettere perchè danno molto fastidio gli xenon fai da te...... Ti dico questo perchè per lavoro sono tutto il giorno in macchina è la maggior parte di questi impianti fai da te creano problemi di visibilità agli altri automobilisti e questa cosa non la ritengo giusta anche perchè la sicurezza stradale non è mai troppa........

Secondo me non le devi proprio mettere perchè danno molto fastidio gli xenon fai da te...... Ti dico questo perchè per lavoro sono tutto il giorno in macchina è la maggior parte di questi impianti fai da te creano problemi di visibilità agli altri automobilisti e questa cosa non la ritengo giusta anche perchè la sicurezza stradale non è mai troppa........

si vabbe regolando tt nn da fastidio.. ma nn e ke x caso sai il tipo di lampada ke monta? xk su xenovision mi dice h7 corte xo qui dicono ke vanno le normali e qndi nn so ke fare

- Informazione Pubblicitaria -
secondo me le h7 normali, voglio farti notare che forse non hai letto il regolamento del forum perchè il tuo modo di scrivere con tutte quelle abbreviazioni tipo sms non sono ammesse infatti è difficile leggerti

secondo me le h7 normali, voglio farti notare che forse non hai letto il regolamento del forum perchè il tuo modo di scrivere con tutte quelle abbreviazioni tipo sms non sono ammesse infatti è difficile leggerti

ah non lo sapevo scusami

prendi le h7 corte. le altre non vanno bene sulle nostre nasone.

a parte che tutte le H7 vanno bene sulla nasona sia le H7C,H7R e le H7 normali...io ho le H7R da quasi un anno e mi sono sempre trovato bene sia a me che agli altri che non ho mai dato fastidio...

a me avevano detto che le normali non vanno bene.. beh comunque le corte non costano di più quindi prenderle male non fa.

X