Valtrompia70
Alfista principiante
- 25 Ottobre 2019
- 129
- 95
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150cv
Mi dici per cortesia le misure che hai utilizzato? 23,81x2,62?Vitone, sì.
Mi dici per cortesia le misure che hai utilizzato? 23,81x2,62?Vitone, sì.
Можете ли да ми кажете измерванията, които сте използвали? 23.81x2.62?
I test li faremo noi, come abbiamo fatto e stiamo facendo per 3/4 della macchina, peraltro...E chi lo dice? Non sono stati fatti test in tal senso.
E' una modifica pensata da qualcuno non di certo da chi ha progettato il motore 2.2
Esiste una carta apposita preferibile ad un oring resistente all'olio?Non vedo tt questi problemi per questa modifica non va a fare modifiche sulla pressione o portata olio quindi non vedo che problemi potrebbe dare nel tempo.. secondo me sarebbe ancora meglio se al posto del gommino ci fosse una guarnizione di carta apposita!!
Ah, ok. Quelle sì, ma credo che siano adatte solo per accoppiamento fra due parti serrate con viti. per il cilindro con i due oring che si infila nel raccordo della pompa, la carta mi pare poco adatta...Si le guarnizioni di una volta erano di carta per coooa coperchi coperchiò paraolio ecc..
![]()
Foglio Carta Speciale Guarnizioni Moto 500x250mm spessore 0,7mm Guarnital verde | eBay
Le migliori offerte per Foglio Carta Speciale Guarnizioni Moto 500x250mm spessore 0,7mm Guarnital verde sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Ci sono gli o-ring per applicazioni oleodinamiche: resistenza meccanica e durata eccezionali, oltre che resistenza a tutti i tipi di olio.Ah, ok. Quelle sì, ma credo che siano adatte solo per accoppiamento fra due parti serrate con viti. per il cilindro con i due oring che si infila nel raccordo della pompa, la carta mi pare poco adatta...