Con le 2 viti è meglio, altrimenti solo oring poggiato secondo me è peggio dell originaleSì ci sono. Se cerchi un po' sul forum ci sono anche le foto da qualche parte
Con le 2 viti è meglio, altrimenti solo oring poggiato secondo me è peggio dell originaleSì ci sono. Se cerchi un po' sul forum ci sono anche le foto da qualche parte
Ma tu sai che lavoro bisogna fare per cambiare quel maledetto gommino Su una Q4?Ogni tot tempo , secondo me 4 anni va cambiato gommino , e inutile rischiare
O cacchio non lo sapevo, quindi con la vite è per..?La versione con le viti e senza non sono una scelta ma dipendono dal modello di coppa: per rwd o awd
Non so risponderti, ma so di certo di molte Giulia e Stelvio con oltre 200.000 km senza aver fatto la modifica.Ciao. Sai se qualcuno ha risolto con questo pezzo? Ho visto che costa 140 euro mentre in commercio c'è ne sono altri anche a 10 euro. Io ne ho visto molti tra le 25 e 50 euro. Ma sono di fornitori diversi.
Guarda sul sito JTD performance, il costo è di 49 euro + spedizione.Infatti uno con le viti sarebbe meglio, ma non ne ho visti in giro
Che gradazione di olio hai in coppa?“Caldo” dipende quanto.
Da 85° in poi l’olio comincia a perdere viscosità abbastanza velocemente, quindi un conto è “caldo” a 90º, un altro a 105º.
A me a 100° al minimo oscilla trai 2,2 ei 2,5bar.
Il più lo vedi con la pompa in modalità alta pressione
non mi trovo molto con questi valori.
Mai visto la mia scendere sotto 2,4bar a freddo