Età media acquirenti Giulietta

Età media acquirenti Giulietta

  • 18-25

    Voti: 18 23.7%
  • 26-30

    Voti: 19 25.0%
  • 31-35

    Voti: 15 19.7%
  • 36-40

    Voti: 11 14.5%
  • 41-45

    Voti: 8 10.5%
  • 46-50

    Voti: 3 3.9%
  • oltre i 50

    Voti: 2 2.6%

  • Votatori totali
    76
Io invece l'ho evitata avendo una bambina ed un cane. Passeggino, cane, ovetto, etc non ci stanno assolutamente.

Ciao a tutti i 30 Enni !!!

anche io ho un cane,e quando lo devo portare nel periodo della muta è un disastro!! (è un siberian husky)
poi giustamente ognuno sà e vede come preferisce spostarsi,se ora la stessa cosa la faccio con una punto,con la giulietta posso anche dormirci dentro!
ma solo io ricordo che da bambini si andava al mare in auto in 5 per 20 giorni e la mamma portava pure la scorta di roba da mangiare??!! ora sembra che se non ci sis sposta con un autotreno si maltrattano i bambini!:lol2:
 
Io invece l'ho evitata avendo una bambina ed un cane. Passeggino, cane, ovetto, etc non ci stanno assolutamente.

Ciao a tutti i 30 Enni !!!

Ha solo 10 litri in meno della 156 sw...

Inviato dal mio GT-P6210 con Tapatalk 2
 
Io ne ho 38 e mi è arrivata poco dopo il Compleanno!!
A presto,
Deste
 
23 years, la Giulietta è per tutte le età!!!
 
30 anni 2 figli. Chi ha detto che non è da famiglia? Io non permetto a mia moglie di portare più di quello che entra nel bagagliaio! ;)
 
30 anni 2 figli. Chi ha detto che non è da famiglia? Io non permetto a mia moglie di portare più di quello che entra nel bagagliaio! ;)
Quindi tua moglie ti ha fatto fare una bella dieta per recuperare spazio con ... te rannicchiato nel bagagliaio :lol2: sante donne ... le pensano tutte !!!
 
bassina l'età media (pochi sopra i 46 anni), visto il costo .. non è che semplicemente è l'età media dei partecipanti al forum ad essere bassa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X