gabbia montaggio audiomedia amv398dd

zula

Nuovo Alfista
5 Luglio 2011
4
0
1
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
salve gente, dopo aver cercato a lungo e non aver trovato nulla,vi scrivo per rimediare ad un mio dubbio assillante! :confused:
ho acquistato l'autoradio sopra indicata, di seconda mano.
dopo aver aperto la scatola mi sono accorto di una cosa molto triste... manca la gabbia per il fissaggio.
dopo aver contattato alcuni negozi/installatori che mi hanno sparato prezzi assurdi per il montaggio ( dai 90 ai 150 €) ho deciso di fare tutto da solo.
non riesco però a capire quali misure debba avere la gabbia per alloggiare l'autoradio e per non essere troppo grande per il foro nel cruscotto.
nel libretto d'uso ho trovato le seguenti indicazioni:

Dimensioni (LarghxAltxProf)
-chassis 178x100x164
-sporgenza 170x105x21

a questo punto mi serve il vostro aiuto.... :fragend013: che mascherina devo comprare?
spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi... nel frattempo ringrazio tutti! un saluto:decoccio:

ok per la gabbia, ma togliendo sia l'autoradio che i cassettini sotto a metà c'è una traversina in plastica. quella bisogna proprio tagliarla o c'è un modo per tirarla via senza rompere tutto? nel senso, se un giorno volessi montare autoradio e cassettini originali posso o no?:confused:

- Informazione Pubblicitaria -
Devi tagliarla per forza :) e quando vorrai rimmetere autoradio e cassettini, rifai quel pezzo con gli abbassa lingua dei medici e un pò di resini...nin c'è altro modo purtroppo

---
- Sent from my iPad using Tapatalk

Devi tagliarla per forza :) e quando vorrai rimmetere autoradio e cassettini, rifai quel pezzo con gli abbassa lingua dei medici e un pò di resini...nin c'è altro modo purtroppo

---
- Sent from my iPad using Tapatalk

claro... grazie per le dritte... appena ho un pò di tempo procederò all'installazione.. e magari posto qualche fotuzza..
grazie !:)

Ciao, compra queste 2...Uno è il carrello per il fissaggio dell'autoradio, l'altra è la mascherina adattiva per la plancia.
Kit di fissaggio autoradio Doppio DIN su mascherine foro Doppio ISO, 3/510,
Mascherina con foro ISO/Doppio Iso/Doppio DIN colore antracite Alfa 147-GT , 3/335,

Occhio al colore della plancia, esiste sia grigio chiaro sia grigio antracite

prima ho misurato per curiosità... a me risulta 103 l'altezza... non 113.. è possibile?:confused:

- Informazione Pubblicitaria -
X