Giulietta Problema capotta parte posteriore flette e scricchiola

speedymause76

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2011
3
0
1
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBI quadrifoglio verde
Salve a tutti ho acquistato a novembre una Giulietta quadrifogli verde, ora ho notato lavando la macchina che al passaggio della mano, la parte posteriore del tetto ( non panoramico) flette in modo pauroso e scricchiola. Ho chiamato il numero verde per l'assistenza clienti, e mi hanno mandato da uno dei loro carrozzieri di fiducia, questo smontando il celo all'interno mi ha detto che secondo lui manca una travesa al tetto. Volevo sapere se qualcuno di voi avesse lo stesso problema, oppure e proprio così.
 
ciao lavo la giulietta una volta a settimana e mai notato nulla del genere;

p.s. di dove sei latina citta o provincia?
 
Ammazza, una QV in zona? :D comunque sì, ho notato anche io che il tettuccio flette...non credo sia un problema...
 
Io ho chiamato il numero verde del servizio clienti ieri, e mi hanno detto che verro contattato dall'ufficio tecnico. Anche perché se manca veramente una traversa la cosa è grave, sopratutto per la sicurezza dell'antiaccappotamento, vi terrò aggiornati sull'evolversi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vai tranquillo, è così, la lamiera è sottile e ha una curvatura che lascia molto a desiderare, lavandola flette sotto il peso della spugna.