Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Beh quel pannello dietro tutta la plancia messo appositamente presumo che almeno qualcosina faccia. A mio parere per il rumore si ha non poca differenza a seconda del tipo di gomme che si monta e quelle di serie non sono per tutti uguali.

Già che c'erano potevano fare le cose meglio... [emoji6]...Comunque ne prendo atto [emoji16] e rientriamo IT [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi aiuto! Ho letto buona parte dei post ma ho le idee più confuse di prima. Ho una giulietta con 4 mesi di vita ed ha sempre avuto questa vibrazione/scricchiolio da entrambi i pannelli porta (almeno sembra) che fa per il 90% del tempo! Qualcuno sa aiutarmi? https://www.youtube.com/watch?v=ySKbjlGpe8w&feature=youtu.be

Ti farò una domanda sciocca: hai provato a togliere TUTTO da dentro la macchina? Ti assicuro che anche un foglio (soprattutto se plastificato) messo nella tasca del pannello della portiera genera rumore.
 
ti assicuro che proviene dalle parti del pannello (penso nella zona maniglia, cassa audio e triangolino in simil-pelle) questa specie di vibrazione cè sempre stata (anche quando ritirai l'auto in concessionaria) ed è piuttosto fastidiosa in quanto sempre presente o quasi..
 
ti assicuro che proviene dalle parti del pannello (penso nella zona maniglia, cassa audio e triangolino in simil-pelle) questa specie di vibrazione cè sempre stata (anche quando ritirai l'auto in concessionaria) ed è piuttosto fastidiosa in quanto sempre presente o quasi..
non toccare niente. Se la vettura è ancora in garanzia approfittane e fatti sostituire i pannelli!;)
 
Stesso problema.... Vibrazioni dallo sportello anteriore sinistro... Ma la concessionaria non ne vuole sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già fatto.... Parlano con l'ispettore e mi faranno sapere