[GUIDA] Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare

Si serve il parabrezza con l’asola nella parte nera, la clip dovrebbe essere gia applicata, il sensore lo inserisci e poi codifichi e alinei proxy
 
Guarda che c..o cosa ho appena preso cosi faccio pure la QV di mio fratello

Elettrocromico + sensore e clip
D761B3F6-9793-43E4-889D-C459A7F5B6E6.png
 
Ultima modifica:
prendendo il parabrezza predisposto è comunque necessario lo specchietto eletrocromico?
 
Il parabrezza predisposto ha solo un occhiello trasparente nella parte nera. Se vuoi fare il lavoro ti servono anche il sensore, relativa clip che lo tiene a vetro, l’adesivo apposito (che ti applicano al montaggio del vetro), il devioluci con funzioni automatiche.. e poi se ti interessa lo specchietto lo metti, altrimenti no, ma a quel punto ha fatto 30, non vedo perchè non fare 31..
Ah dimenticavo, ti serve pure Multiecuscan con relativo cavo per abilitare il tutto e riallineare il proxy
 
e il sensore, la clip e l'adesivo li trovo sempre ai ricambi alfa? Grazie
 
L’adesivo te lo mette il carrozziere quando ti cambia il vetro e monta il sensore, sensore e clip se vedi i messaggi precedenti, se hai culo li trovi con lo specchietto, altrimenti sicuramente il sensore si trova in Alfa ma la clip mi pare di no perchè sta solo sui parabrezza originali.
 
quindo se prendo il parabrezza originale ho già tutto giusto? Grazie ancora
 
Si ma lo paghi 700 e rotti euro contro i 300 di uno di concorrenza, poi vedi tu eh
 
Rgazzi conoscete qualcuno su roma che fa la sostituzione (anche con uno usato) riprendendosi il mio precedente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: guida installazione sensore pioggia/crepuscolare

Il tutto con cifre ragionevoli specchio con sensori e deviò in disfattura 60 euri,gel per sensore 15 euro,pellicola gratis perché è un ritaglio che mi son fatto dare da un installatore di pellicole,silicone 4 euro anche se del tubo ne usate pochissimo...allineamento proxy fatevi fare qualche preventivo....o se conoscete qualcuno con multiecuscan va benissimo.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando
Ciao scusami, a cosa serve il gel per il sensore? Per farlo aderire al parabrezza?