Info qual'è il più affidabile rimappatore per aspirati vicino a padova?

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da deadlypoison83, 1 Aprile 2008.

1. Con questo post, richiedo se qualcuno sa indicarmi un buon mappatore di centraline specializzato per i motori aspirati benzina vicino a Padova o comunque in veneto?
    Grazie in anticipo.

2. Sto caricando...

3. potresti recarti da otello racing,è una persona molto seria,e soprattutto prima di metter mano ti consiglia le operazioni da fare.

4. sartori racing di treviso

5. tra i due? sartori racing e otello racing? che consigliate? grazie

6. #5 deadlypoison83, 3 Aprile 2008
    Ultima modifica: 3 Aprile 2008
    oggi ho contattato sartori racing, mi è sembrata una persona molto cordiale e competente, e mi ha detto che riesce a tirare fuori con una mappa 7/8 cavalli effettivi, di più ha detto che non si fa niente.... mentre ha detto che se monto collettori, centrale ad un silenziatore filtro a pannello e scarico csc che già ho riesce a darmi dai 12 ai 14 cv perchè i collettori renderanno bene...
    entrambe le mappe sia da originale che con collettori ecc. mi ha chiesto 300 euro e 1 giornata di lavoro con un anno di garanzia sulla mappa e prova al banco prima e dopo di essa... mi è sembrato piuttosto onesto... che ne pensate? è fattibile tirare fuori i cavalli che mi ha promesso?

7. beh direi che 12-13 cv sicuramente li tiri fuori...
    e il prezzo mi sembra onesto...secondo me senza collettori e il resto al massimo con solo la mappa si tirano fuori 5-6cv
    buona serata ciao

8. Io invece dico di no..5-6cv con tutto lo scarico modificato+tubo GTA e filtro a pannello..;)

9. 7/8 cv son tanti, il prezzo ci sta...........