Molti problemi elettrici su stelvio

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,340
3,084
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Non gli credere...
Perchè non credergli? Le bugie hanno le gambe corte e non ci vuole molto a verificarlo...

Io gli darei corda e fiducia salvo poi andar di legnate, se succede ancora.

• Haha
Reactions: Jack Ryan

Francosprint

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2020
17
14
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Sprint
Altre Auto
Nissan
Comunque spero non succeda più niente e spero di potermela godere, penso che la Stelvio sia una delle poche icone circolanti!!!

• Like
Reactions: Jack Ryan

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,538
3,020
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Si.. Penso anch'io
Comunque è un quesito che porrò a AR.
Con quello che ho speso esigo un chiarimento scritto.
Scritto?? Nessun costruttore automobilistisco ti risponde per iscritto.Bene che vada ricevi se il fatto e' grave una telefonata dal un responsabile del Servizio Clienti..
Caso mai come ho suggerito in altri casi nella sezione Giulietta di scrivere ed inviare una raccomandata al Customer Care descrivendo cronologicamente i fatti accaduti, questo puo' avere un effetto perlomeno che li hai informati non solo a voce del problema.

Francosprint

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2020
17
14
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Sprint
Altre Auto
Nissan
Scritto?? Nessun costruttore automobilistisco ti risponde per iscritto.Bene che vada ricevi se il fatto e' grave una telefonata dal un responsabile del Servizio Clienti..
Caso mai come ho suggerito in altri casi nella sezione Giulietta di scrivere ed inviare una raccomandata al Customer Care descrivendo cronologicamente i fatti accaduti, questo puo' avere un effetto perlomeno che li hai informati non solo a voce del problema.
Vero. Scriverò io allegando i verbali degli interventi.
Geazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente