Need For Speed Pro Street

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
19
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Figata Scaf! Io sono un estimatore Di Nfs fin dalle sue origini! Chissa come si vedra con la mia scheduccia grafica :smiley_004: !

B

Bursa

Utente Cancellato
belo speriamo esca presto però dai neanche un alfetta una ferrari...solo macchine giap...

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
19
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Si appunto che palle .: protest :. !

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
scafnapoli ha detto:
udite udite udite...guardate un po cosa ho trovato in giro??? si dice esca il 31 ottobre...il giorno di halloween sarà uno skerzo??? io spero di no .: sbav :.

http://www.nfsitalia.com/viewpage.php?page_id=28

Naaaa figurati sarà vero....

il B ha detto:
belo speriamo esca presto però dai neanche un alfetta una ferrari...solo macchine giap...

Per questo invece, il gioko e down, anche se mi piacerebbe farci una partita :aktion073: :Diablo:

S

scafnapoli

Utente Cancellato
devil non capisco cosa vuoi dire con l affermazione "naaa figurati sarà vero"....cmq i requisiti minimi sono abbastanza alla portata di tutti...skeda grafica da 128 se avete visto il trailer è davvero ben fatto...no alfa no party :aktion073:

vezz86

Alfista principiante
19 Dicembre 2007
187
0
16
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm Q2
Si... io l'ho provato un po', ma su Ps3... di 1 mio amiko.
Frankamente e' si... graficamente buono, ma... boh. il fatto di togliere le gare dalla strada... :confused: mi lascia perplesso... dov'e' il bello :smiley_001:??!

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ce l'ho qanch'io ragazzi,ho tutta la serie e per di più originale... però quest'ultimo mai lascia un po' così...lo pensavo più...corsaiolo... :( cmq dai,bella grafica,poi con il volante... tutto cambia...

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
si.però le corse non sono clandestine e sono di giorno....a me non piace...per me il più bella rimane most wanted!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente