Perdita olio motore , tinale 1.5 160cv

Giancarlo Morra

Nuovo Alfista
1 Maggio 2023
1
1
1
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Buonasera, stamattina ho ricoverato urgentemente la mia tonale per perdita olio motore, sono rimasto appiedato. L' auto in sostituzione è introvabile, le varie telefonate fatte all' assistenza alfa non hanno risolto il problema; mi scontro con " in muro di gomma". Ogni altro commento è inutile.

• Triste
Reactions: Piezio77
Stellantis: the best or nothing!

• Like
Reactions: Gascan
Benvenuto. Dispiace per l‘accaduto. Purtroppo può succedere, la garanzia serve proprio a questo. Quello che non deve succedere è il disservizio della sostitutiva, se era prevista

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
C'è anche da dire, ovviamente anche se difficile da comprendere, che è difficile avere un'auto sostitutiva per ogni possibile cliente...

• Like
Reactions: VURT
C'è anche da dire, ovviamente anche se difficile da comprendere, che è difficile avere un'auto sostitutiva per ogni possibile cliente...
Se la concessionaria non ha a disposizione una vettura si adopera per averne una a nolleggio. Non capisco quale sia il problema

• Like
Reactions: Pilitio e Piezio77
Se la concessionaria non ha a disposizione una vettura si adopera per averne una a nolleggio. Non capisco quale sia il problema
O meglio ....facessero meglio le auto .... se non hanno auto a disposizione o non le noleggiano oppure hanno tanti clienti con tanti problemi alle auto con relativo fermo auto ....

O meglio ....facessero meglio le auto .... se non hanno auto a disposizione o non le noleggiano oppure hanno tanti clienti con tanti problemi alle auto con relativo fermo auto ....
Sono abbastanza d'accordo... di contro io ho un contratto che li obbliga a darmi l'auto sostitutiva, quindi se non ce l'hanno oggi, prenderò appuntamento per domani..
MI è successo di recente con la carrozzeria che avevo appuntamento e mi han scritto la settimana prima per dirmi che non l'avevano a disposizione e quindi se volevo spostare l'appuntamento: onestamente ODIO quelli di questa concessionaria, ma gestito in questo modo mi può andare bene.

• Like
Il fatto che sia più o meno difficile è irrilevante. Se quando acquisto la garanzia prevede l'auto sostitutiva, questa deve esserci

La sostitutiva non viene gestita dalle concessionarie ma da Alfa(Stellantis) tramite Aci Glogal che procura al cliente una vettura a noleggio.

• Like
La sostitutiva non viene gestita dalle concessionarie ma da Alfa(Stellantis) tramite Aci Glogal che procura al cliente una vettura a noleggio.
A me è sempre stata data la sostitutiva appartenente al concessionario dell'officina (che non è lo stesso in cui ho acquistato l'auto).

• Like
Reactions: ciomauro e Piezio77
X