Possibile auto sinistrata

alfredoemena

Nuovo Alfista
4 Maggio 2010
2
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd multijet
Ragazzi vorrei chiedere un consiglio a chi è piu esperto di me:
Allora, ho acquistato la mia alfa 147 usata a maggio fino ad ora tutto bene,
stamattina sono andato da un mio vecchio amico ché è un ottimo meccanico,per fargli vedere la macchina, ad un certo punto mentre la guardava mi ha detto qua ce qualcosa che non va le due porte anteriori per lui sono state cambiate perché l'auto porta delle strane ammaccature nella zona in cui ce la cerniera (non so come si chiama), e per di più
le due porte sotto la vernice dell' auto presentano un colore differente da quello originale.
Ora io ho ancora l'auto in garanzia cosa potrei dirgli al concessionario? ho qualche diritto? e se poi l'auto ha avuto qualcosa di più serio e non mi è stato detto?
grazie in anticipo e spero di avervi fatto capire il problema:confused:

Riferimento: Possibile auto sinistrata

stamattina sono andato da un mio vecchio amico ché è un ottimo meccanico,per fargli vedere la macchina, ad un certo punto mentre la guardava mi ha detto qua ce qualcosa che non va le due porte anteriori per lui sono state cambiate perché l'auto porta delle strane ammaccature nella zona in cui ce la cerniera (non so come si chiama), e per di più
le due porte sotto la vernice dell' auto presentano un colore differente da quello originale.
Ora io ho ancora l'auto in garanzia cosa potrei dirgli al concessionario? ho qualche diritto? e se poi l'auto ha avuto qualcosa di più serio e non mi è stato detto?

può darsi anche che sia soltanto una strusciata seria e sono state cambiate le porte con quelle prese allo sfasciacarrozze.. falla controllare ad un bravo carrozziere e se non è nulla di serio non ti preoccupare :)

Le porte potrebbero anche essere state riverniciate direttamente nello stabilimento (a causa di una prima vernicaitura non corretta)...ma cio nn vuol dire che nn siano nuove....
cio che deve preoccuparti sono le ammaccature.....

- Informazione Pubblicitaria -

portala da me te lo dico subito se era sinistrata o meno.. scherzo siamo troppo lontani xD

Grazie mille ragazzi, stamattina andrò dal concessionario e gli dico tutto, perché la cosa che più mi da fastidio e che non mi è stato detto all' acquisto!

Grazie mille ragazzi, stamattina andrò dal concessionario e gli dico tutto, perché la cosa che più mi da fastidio e che non mi è stato detto all' acquisto!

fai bene :)

X